Reality e Talent

La forza di Simona Ventura combattente e l’amore dei suoi figli per super Simo

Un po' araba fenice, un po' mamma combattente, un po' Super Simo: Simona Ventura è tutto questo e nelle parole dei suoi amati figli c'è anche il grazie più grande a una super donna

simona ventura

Chi non lotta nella vita ha già perso. Le parole di Simona Ventura nella puntata di Ballando con le stelle 2023 in onda ieri sera sono state un messaggio fortissimo che è stato poi ribadito nella sua esibizione sulle note della canzone di Fiorella Mannoia. E i suoi figli, con un bellissimo video, hanno dato sicuramente la carica a Super Simo con parole piene d’amore per lei. “Io ho messo delle pietre tombali su tutte le mie emozioni, magari sul passato, su quello che ho superato, vissuto, adesso metto in mezzo la mia vita. ha esordito la conduttrice nella clip prima di scendere nella pista e portarsi a casa tutti 10.

>>>>>> Simona Ventura: “Non voglio più arrabbiarmi, non ne vale la pena”

La forza di Simona Ventura e la sua ennesima rinascita come araba fenice

La conduttrice, che con la sua esibizione ha conquistato la giuria e anche il pubblico, candidandosi senza dubbio alla possibile vittoria finale, ha anche spiegato nella clip: “Questa settimana ballo l’inno della mia vita che è ‘Combattente’ di Fiorella Mannoia, perché l’ho sentita in un momento molto difficile e cupo della mia vita e mi ha dato una scossa. Quando la canto mi vien da piangere. Io lo sono sempre stata combattente, come madre, come donna, per i miei sentimenti. Oggi sono più serena, più felice.

Le parole dei figli di Simona Ventura per la loro mamma Super Simo

Nel corso della sua carriera mamma non è che l’ho seguita sempre tantissimo. Quest’anno a Ballando la sto seguendo particolarmente, la vedo felice. Per noi è la soddisfazione e gioia più grande” hanno detto i figli di Simona Ventura, Giacomo e Niccolò.

I figli di Simona Ventura hanno un video per lei

Nel loro pensiero per mamma Simona hanno anche aggiunto: “Lei rimane sempre SuperSimo, è dentro di lei. È una nuova versione di se stessa, anche più vera, si fa vedere per quello che è. Quando tira fuori la sua grinta non ce n’è per nessuno. Qui in casa ha avuto sempre degli alti e bassi ma si è sempre rialzata, e questo dimostra quanto forte e quanto determinata sia nostra madre“. Loro ci saranno sempre come figli perchè sanno che Simona ci sarà sempre come mamma. Ci sarà per Giacomo e per Niccolò e anche per la sua amata Caterina che adesso sta studiando all’estero ma sente moltissimo la mancanza della sua mamma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.