Reality e Talent

Il GF diventa Temptation: Rosy Chin rosica, anche gli altri concorrenti?

Ma siamo al Grande Fratello o a Temptation Island? Se lo chiede anche Rosy Chin e forse gli altri concorrenti. Gli inquilini rosicano per lo spazio che viene dato a Mirko, Perla e Greta?

mirko brunetti temptation grande fratello

Nella fase delle nomination del Grande Fratello, che forse non tutti hanno visto, considerato che parliamo di qualcosa che è accaduto intorno all’una di notte, Mirko Brunetti ha fatto il nome di Rosy Chin. A detta di molti una nomination strana che però Mirko ha motivato con una dichiarazione che sta facendo discutere. Il Brunetti infatti ha detto che non aveva pensato di nominare Rosy Chin con la quale ha un ottimo rapporto ma che pochi minuti prima era successa una cosa che lo ha fatto riflettere. La chef, che non ha smentito le parole del Brunetti, si sarebbe avvicinata per commentare quanto successo nel corso della serata, con l’entrata al GF di Greta e avrebbe detto “ma siamo ancora al Grande Fratello” ?

Ed effettivamente che il reality si sia trasformato nella versione invernale di Temptation Island con qualche spettatore, i concorrenti sono tali, è palese a tutti. Da giorni sui social si ironizza anche su questo aspetto, e non cambierà nulla visto che da quando c’è stata la svolta “Temptation” il reality è tornato anche a brillare sui social, e gli ascolti reggono.

Il Grande Fratello diventa Temptation: i concorrenti rosicano per la visibilità di Mirko e company?

Le parole di Rosy Chin, secondo molti spettatori che dopo la puntata di ieri del Grande Fratello hanno commentato i fatti, rispecchiano quello che è il sentiment di molti concorrenti. Da ormai settimane , Mirko entrato dopo tutti, è diventato il protagonista, occupando lunghissimi blocchi del programma. Vale lo stesso per Perla e ieri per quasi 2 ore si è parlato di questa coppia. Secondo i telespettatori più attenti, Rosy Chin non sarebbe la sola a “rosicare”.

Molti altri sentirebbero il fatto di non essere più protagonisti. Ad esempio Massimiliano, che ieri Cesara ha visto spento…O anche Paolo e Letizia di cui ormai a nessuno interessa molto…Secondo altri anche Beatrice Luzzi soffrirebbe tutto questo…Non sappiamo se sia vero o meno ma va anche detto che nelle prossime settimane, i concorrenti entrati a settembre potrebbero decidere di non restare per Natale in casa e dunque, i nuovi arrivati, diventeranno sempre più protagonisti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.