Reality e Talent

Le accuse della Luzzi alla famiglia di Garibaldi, la rabbia di Giuseppe: ha offeso Beatrice con parolacce? (VIDEO)

Durissimo scontro al Grande Fratello tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Il calabrese a bassa voce avrebbe detto parole molto offensive, vi mostriamo il video, ecco che cosa si sente

grande fratello garibaldi vs luzzi

Nella casa del Grande Fratello ieri sera i è parlato, tra le altre cose, anche dell’incontro tra Giuseppe Garibaldi e i suoi familiari. Secondo Beatrice Luzzi, il padre e la madre di Giuseppe avrebbero dovuto avere un atteggiamento diverso, anche un figlio infatti può sbagliare e avrebbero dovuto, a suo dire, farlo notare invece che far finta di nulla. Le parole della Luzzi sono state particolarmente taglienti, tanto che gli altri concorrenti si sono distaccati da questo suo pensiero. E il nostro eroe dei due mondi, ha avuto una vera e propria crisi di pianto.

La Luzzi ha detto: “Mi sono trovata davanti ad un padre che difendeva completamente il figlio. Ero difronte ad una cultura patriarcale, familistica e poco oggettiva. Quando è entrata la madre, che è stata favolosa nei miei confronti, loro due si sono girati a comunella e se ne sono totalmente infischiati di quello che la donna diceva. Un atteggiamento maschilista e irrispettoso nei confronti della donna di famiglia. Lui e suo padre sono dei maschilisti. Se le cose in Italia vanno così è per questo motivo. Non c’è l’oggettività di dire che un figlio può sbagliare“.

Il duro sfogo di Garibaldi contro Beatrice: l’ha anche offesa?

Nel corso della serata Giuseppe ha detto diverse cose poi dopo queste parole di Beatrice Luzzi e sui social nelle ultime ore circola un video nel quale si sentirebbe dire al calabrese qualcosa di molto grave.

Ma iniziamo dal suo sfogo. Dopo le parole di Beatrice Luzzi, il bidello ha voluto precisare che nè lui nè suo padre sono maschilisti. “Lei è veramente una persona brutta e cattiva. Dire che siamo maschilisti è una cosa grave. Non voglio che mio padre sia messo in discussione in questi argomenti. Lei non si deve proprio permettere di dire certe cose assurde“.

E poi: “Mio padre è oggettivo e se sbaglio mi dà anche uno schiaffo di educazione. Non c’è mai stato maschilismo in me o mio padre e mi ha insegnato sempre il rispetto. Lei fa passare un messaggio troppo forte e io non le permetto di continuare. Non va bene perché sta passando un messaggio molto sbagliato. Io mi devo calmare? No. Questa non te la faccio passare. E questa andremo pure fuori su questo discorso. Ne riparleremo, fuori da qui poi ne riparleremo“.

Il video con le offese di Garibaldi alla Luzzi

Dopo aver detto queste cose Giuseppe si alza e dice qualcosa contro la Luzzi a bassa voce, secondo molti spettatori, cose gravi. “Questa brutta bas***da, brutta bast***a! Guarda a questa ao che mi sta facendo passare qui avrebbe detto il calabrese.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.