Reality e Talent

Il figlio di Beatrice Luzzi dà una lezione a Varrese e lui e Anita frignano: “non si fa”

Beatrice Luzzi incontra i suoi figli che la mettono in guardia da Massimiliano Varrese e fanno benissimo. Ma l'attore perde la pazienza e in casa sbotta: ecco che cosa è successo

beatrice luzzi grande fratello

Hanno quasi 70 anni in due e si sono dimostrati decisamente più immaturi del figlio di Beatrice Luzzi. Massimiliano Varrese e Anita , dopo l’incontro tra l’attrice e i suoi figli, hanno iniziato a brontolare in merito alla frase che il ragazzo ha detto a sua madre. Valentino, ha giustamente invitato la Luzzi a stare ben lontana da Max, che lei credeva anche un amico ma che in realtà è solo una persona che si è avvicinato quando voleva vivere della sua luce riflessa. E i figli che a casa vedono tutto, anche tutta la melma che l’attore ha buttato sulla Luzzi, il fango e gli atteggiamenti violenti che ha nei confronti di Bea, giustamente, e in modo sacrosanto, l’hanno messa in guardia. “Eh no, certi messaggi dall’esterno non vedono passare, non è giusto” ha detto il Varrese che imbufalito si è alzato dopo aver sentito quello che Valentino ha detto a sua madre.

Anita ha commentato: “Lo sappiamo che non è giusto ma è un ragazzino, mettiti i Mikado in bocca così eviti di dire cose che pensi in questo momento“. Un dialogo quasi del tutto surreale, se non conoscessimo i due che si sono resi protagonisti di questo momento a dir poco imbarazzante.

Le parole di Valentino a sua madre e la reazione di Beatrice Luzzi

La Luzzi ci ha sempre creduto nella buona fede di Massimiliano quando le si avvicinava ma non ha capito che quella dell’attore, ha mesi, è solo una mera strategia, come del resto lui stesso settimana scorsa ha confessato. “Una sottile tattica di recitazione” così sottile che tutto il pubblico lo ha smascherato dal minuto 1. Peccato che non ci sia un televoto decisivo, perchè prenderebbe una percentuale vicina a quella di Sara Ricci, lei che ha il suo grande pubblico a casa. Si quello che vede e sa uttto infatti ieri l’hanno salvata giusto i parenti.

Stai dando un esempio per come ti stai comportando con i maschi, che maschi non sono“, ha detto Valentino a sua madre aggiungendo poco dopo: “Non è un uomo lui, si comporta da uomo ma non lo è, sappiamo di chi sto parlando“. Bea ha quindi chiesto il nome e questo ha mandato su tutte le furie il Varrese…. I figli di Beatrice l’hanno poi invitata a restare nella casa e ha lottare anche perchè se uscisse, darebbe solo grande soddisfazione a chi da mesi aspetta di “farla fuori”.

Varrese contro Beatrice Luzzi dopo le parole dei figli

Varrese, che ha tra le sue migliori amiche Anita, una che ha ricevuto un bigliettini dall’esterno da sua madre e si indigna perchè il figlio di Bea le ha detto di stare lontano da chi la insulta un giorno si e l’altro pure ha poi commentato con Signorini: “C’è stato un inquinamento nel gioco quando ha detto di non fidarsi di me, non so quanto questo sia da regolamento. Mi riferisco al fatto che Beatrice ha chiesto il nome, è contro il regolamento. Lei ha firmato un regolamento che conosco molto bene“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.