Reality e Talent

Letizia vuota il sacco su Sara Ricci e svela che ha litigato anche con la costumista. L’attrice vola alto e crede di essere amatissima

Dopo la diretta del Grande Fratello, Letizia parlando con Sara Ricci ha fatto notare che il suo atteggiamento da snob è reale e ha raccontato della sua litigata con la costumista...L'attrice dal canto suo vola alto e pensa di essere amatissima peccato che non sia così

sara ricci grande fratello letizia

Nella casa del Grande Fratello è chiaro, è arrivata da tempo una star mondiale ma non ce ne siamo accorti. Parliamo di Sara Ricci, lei che ha lasciato una tournée mondiale pur di arrivare al Grande Fratello, che dovrebbe essere osannata dal conduttore e che invece per due settimane è stata praticamente un comodino. Si è risvegliata, almeno nelle dirette, solo per litigare contro Beatrice Luzzi una “amica” che l’aveva accolta nel migliore dei modi. A quanto pare le energie, le riservava per quando doveva discutere con qualcun altro, come ha rivelato ieri sera Letizia Petris. Se non fosse finita al televoto, probabilmente la Ricci avrebbe fatto incetta di nomination.

Lei però, che è convinta di essere la nuova Paola Cortellesi ( peccato che poi sia stata salvata solo dal 3 % del pubblico), non sa che a casa arriva la sua vera essenza. Che è poi quella che hanno raccontato ieri alcuni concorrenti. Prima Beatrice quando le ha fatto notare che voleva prendersi 4 collanine dello sponsor mentre gliene spettava una e Letizia, quando ha confermato le parole della Luzzi, dicendo che la Ricci è arrivata persino a litigare con la costumista.

Le parole di Letizia Petris su Sara Ricci

Letizia ha commentato quello che è stato in diverse occasioni l’atteggiamento di Sara Ricci, confermando in toto tra l’altro, quando detto da Beatrice Luzzi:

Ti guardo sbalordita perché hai atteggiamenti che nessuno qua ha e ho pensato ‘ma davvero chi diventa famoso poi è così?’. Mi riferisco a quando hai litigato con la costumista, ero sbalordita, perché io sono talmente grata di essere qua dentro che direi grazie pure se mi vestissero con un sacco di juta…

La Ricci ha commentato:

Non sono una snob, ma io ho trent’anni di carriera e un’immagine, questo è il mio lavoro e non sono abituata a farmi vestire da altri, generalmente tutti gli abiti li scelgo insieme alla costumista. Ho 55 anni e se mi chiamano [gli autori, ndr] due volte non cade il mondo.

L’attrice parlando con Letizia ha spiegato che non ha una famiglia, un marito, ha delle proprietà da mantenere per cui per lei è fondamentale avere un lavoro e tenerselo stretto. Non si è ben capito in che modo c’entrasse con il discorso che la Petris cercava di fare. La fotografa ha anche aggiunto che le è capitato di essere in sala prove per i costumi con Grecia, che è una star mondiale, o con Fiordaliso e che nessuno si è mai permesso di usare i toni che la Ricci ha usato con chi lavora dietro le telecamere del Grande Fratello…Le parole di Letizia confermano tutto quello che il pubblico a casa ha compreso da due settimane. Sara Ricci non è evanescente perchè è il suo carattere ma solo perchè non voleva mischiarsi agli altri concorrenti, essendo lei superiore. Quando poi ha capito che la tattica di non litigare con la più forte non stava ripagando ha puntato proprio lei, facendo cadere la sua maschera; purtroppo non le è andata bene.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.