Reality e Talent

La produzione del Grande Fratello pubblica un messaggio per Beatrice Luzzi ma il pubblico protesta

Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello dopo la morte del suo amato papà. Dopo il messaggio della produzione, i fan della Luzzi protestano sui social e ci sono diversi motivi

beatrice luzzi grande fratello lutto

Beatrice Luzzi, come molti di voi sapranno, ha lasciato la casa del Grande Fratello. Purtroppo l’attrice ha perso il suo papà che è venuto a mancare questa notte. Dunque la Luzzi ha deciso di abbandonare il reality di Canale 5. Dopo che il suo staff ha annunciato pubblicamente quanto accaduto, la produzione del programma di Alfonso Signorini ha deciso di pubblicare un messaggio per la famiglia e per l’attrice, delle condoglianze. Il pubblico però, neppure in questo momento di dolore, sembra aver apprezzato le parole della produzione. Il motivo è chiaro: i fan di Beatrice Luzzi accusano tutti di non aver tutelato abbastanza l’attrice, diventata carne da macello per colpa degli altri concorrenti.

>>>>>>>> E’ morto il papà di Beatrice Luzzi: l’attrice abbandona il reality

Il messaggio del Grande Fratello per Beatrice Luzzi

Poche parole per salutare Beatrice Luzzi, ecco il messaggio sui social:

Il post del Grande Fratello per Beatrice Luzzi

Le polemiche del pubblico contro il Grande Fratello

Si legge sotto il messaggio del Grande Fratello: “Potevate abbracciarla anche quando i vostri protetti sparavano a zero su di lei. Vi fa onore unirvi al cordoglio in un momento di dolore, ma avete lasciato correre troppe cose“. E ancora: “Grazie a voi ha passato le ultime settimane di merd*, ora dovete fallire”. Alcuni spettatori fanno anche notare che il Grande Fratello non ha ancora informato i concorrenti sui motivi dell’uscita di Beatrice Luzzi dalla casa: “abbiate almeno la decenza di dire in casa cos’è successo, stanno ridendo e scherzando non sapendo nulla e vederli così felici stona con questa vostra dichiarazione“. E ancora: “come tutale voi una persona nessuno proprio. prima fate subire il peggio senza intervenire e poi abbracciate. La vita non è nascere e morire, la vita è il trattino in mezzo alle due date, è li che dovevate esser presenti, non ora che ha lasciato il programma“.

Tra gli altri messaggi: “La squadra del grande fratello si deve vergognare per aver permesso bullismo! Per aver protetto Anita! Per aver elogiato un personaggio come Massimiliano varrese! Dovete fallire! Siete vomitevoli!“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.