Reality e Talent

Signorini schifato dai suoi stessi concorrenti dopo il lutto di Beatrice Luzzi

Questa volta Signorini non resta in silenzio anzi. Sembra essere molto turbato da come i concorrenti del Grande Fratello hanno reagito all'uscita di Beatrice Luzzi che ha perso un familiare. Si aspettava qualcosa di diverso ma è stato per l'ennesima volta deluso

grande fratello 2023 signorini

Nella casa del Grande Fratello ieri non c’era il clima di chi prova dolore per quello che è successo a una persona; che possa essere tua amica o meno, si tratta pur sempre di una persona che ha perso un familiare. Beatrice Luzzi ha detto addio a suo padre senza poterlo neppure salutare e di certo il suo dolore sarà stato devastante. L’attrice è uscita dalla casa ma i suoi compagni di avventura non hanno provato la minima empatia rispetto a quello che stava accadendo. E pensate bene, questa volta se n’è reso conto persino Alfonso Signorini che ieri sui social, ha scritto un pensiero dedicato proprio ai concorrenti. Questa volta non fa sconti e promette che se ne parlerà nella puntata del Grande Fratello di lunedì. In casa nel frattempo la preoccupazione di alcuni concorrenti come Anita e Letizia, era quella di non sospendere le attività, perchè “questa storia” non può rovinare sempre tutto.

>>>>>> Da Pomeriggio 5 le ultime news su Beatrice Luzzi: potrebbe rientrare, decisione da prendere

Le parole di Alfonso Signorini sui concorrenti del Grande Fratello

E così ieri sera, dopo ore di proteste e di commenti avvelenati del pubblico sui social, Signorini ha scelto di metterci la faccia:

La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole . A lunedì.

Va detto che molti spettatori hanno anche pensato che quello di Signorini fosse un modo per schierarsi dalla parte di Beatrice, con la speranza che la Luzzi nelle prossime settimane possa rientrare in gioco, perchè diciamo pure che senza di lei questa edizione del GF non ha nessun senso…

Il pubblico contro i concorrenti del Grande Fratello

I commenti sono davvero tutti sulla stessa linea, basta leggere sotto il post di Signorini per comprendere il sentiment dei telespettatori: “Io spero vivamente che prendiate SERI provvedimenti, devono uscire da questo grande fratello, lo stanno rovinando ed oggi è la prova vivente dello schifo che è stato fatto in 4 mesi ad una donna troppo forte caratterialmente per loro. Massimiliano Anita e Giuseppe. Invocare la giustizia divina per bea, dare della alcolizzata che si infila nel letto dei ragazzi, e avere vergogna nellaverla come madre. Signorini faccia qualcosa perché l’Italia è veramente ferita da questa edizione del grande fratello.” E c’è chi si augura che questa volta venga aperto un televoto per punire le persone che hanno provato zero empatia per quello che sta succedendo alla Luzzi. Sconcertante come ieri sera mentre erano tutti a cena, Varrese abbia fatto il pagliaccio davanti a tutti quando non c’era davvero nulla da ridere.

E infatti dopo quello che è successo nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello qualcuno sottolinea: “beh, scrivere ora queste cose quando qualcuno doveva uscire già tempo prima, direi che un po’ ritardo ma forse ci stiamo arrivando, in particolare 3 persone in quella casa dovrebbero uscire domani stesso, ma non sarà così sicuramente. Cerchiamo di far capire al pubblico che il grande fratello non è una programma così pessimo come lo stanno rendendo alcuni di loro in quella casa, grazie“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.