Reality e Talent

Il discorso di Stefano al Grande Fratello e le bellissime parole per Beatrice Luzzi

Il discorso di Stefano al Grande Fratello e le sue bellissime parole per Beatrice Luzzi dopo l'uscita della concorrente per il suo lutto: il pubblico apprezza

stefano discorso al grande fratello

E’ stata una giornata particolare per alcuni concorrenti del Grande Fratello quella di ieri. Ci sono state le persone che hanno vissuto come se nulla fosse successo ( quasi tutti) e c’è chi invece ha avuto modo di pensare a quello che sta succedendo a Beatrice Luzzi. Tra questi, Stefano e Vittorio. I due si sono ritrovati a parlare insieme, visto anche un forte malessere del modello che ha vissuto male l’uscita di Beatrice e non ha trovato appoggio in persone da cui forse si aspettava altro. E ieri sera invece, parlando con Stefano, ha compreso che Miele probabilmente, è stato uno dei pochi a capire fino in fondo Beatrice tanto da spendere per lei bellissime parole.

Il discorso di Stefano per Beatrice Luzzi: le sue parole al Grande Fratello

Ti capisco e anche io oggi ho pensato le stesse cose. Mi sono chiesto se fosse deceduto il papà di un’altra persona cosa avrebbe fatto Beatrice. lei sarebbe stata capace di condurci nella giusta direzione. Nell’arco della giornata ho pensato a lei perché mi sono mancati quei momenti in cui diceva ‘che cosa facciamo oggi per pranzo? Hai parlato con Rosy? Hai parlato con Sergio?’. Avere questa determinazione” queste le parole di Stefano che ha cercato di confortare Vittorio in un momento non facile. Tra l’altro, come tutto il pubblico ha notato, Vittorio è stato uno dei pochi ad allontanarsi dal tavolo quando Massimiliano Varrese stava spiegando che la sua festa di compleanno non si farà oggi ma domani, nel rispetto di quello che sta succedendo a Beatrice fuori dalla casa.

Stefano poi ha continuato, parlando di Beatrice e ha aggiunto: “Oppure quando ci veniva a svegliare per dirci ‘dai vieni che andiamo insieme in cucina, vestiamoci e prepariamoci’. Quindi se non fosse successo tutto questo non avrei fatto questa riflessione. E allora cerchiamo di trarne un’ispirazione pensando a lei. Ripensiamo e ricordiamo. Perché sono sicuro che io e te Vittorio siamo un po’ simili anche se abbiamo vite diverse e caratteri diversi, però abbiamo una sensibilità comune. Non aver paura e non ti preoccupare. Chi ti è vicino ti conosce e ti ama comunque per quello che sei, ne sono sicuro“. Le parole di Stefano hanno colpito molto il pubblico del Grande Fratello anche perchè è stato uno dei pochi a sbilanciarsi e a mostrare quel filo di empatia che forse avremmo voluto vedere in tutti gli altri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.