Reality e Talent

Beatrice Luzzi svela perchè ha deciso di tornare

Beatrice Luzzi ha provato a spiegare a chi glielo ha chiesto, i motivi per i quali ha deciso di fare ritorno nella casa del Grande Fratello ma non tutti i concorrenti sono convinti che abbia fatto la scelta giusta

beatrice luzzi

Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello, in tanti hanno commentato la decisione di Beatrice Luzzi di rientrare in gioco. Fiordaliso ha invitato molti dei concorrenti a non focalizzarsi su questo tema perchè solo la Luzzi sa cosa va bene o non va bene per la sua famiglia. Ma molti spettatori hanno notato il malcontento che serpeggia nell’aria…In ogni caso la Luzzi, a chi le ha chiesto come stesse , ha spiegato i veri motivi per i quali alla fine ha deciso di tornare in gioco. Lo ha fatto perchè ha risolto quello che c’era da sistemare fuori; perchè la sua famiglia ci tiene al fatto che prosegua il gioco e anche per le parole che suo padre le ha detto. Il pubblico va detto, è diviso su questa decisione ma solo Beatrice Luzzi sa cosa c’è nel suo cuore. A nostro avviso, avrebbe fatto meglio a stare fuori e a godersi lo show, come fa Mirko Brunetti da settimane, è protagonista dallo studio vivendosi la sua vita fuori, molto più di altri concorrenti dei quali non si parla praticamente mai.

Beatrice Luzzi spiega perchè ha deciso di tornare al Grande Fratello

Beatrice ha spiegato che era molto preoccupata per la situazione di sua madre, anche perchè sua sorella, che si occupa di lei adesso che l’attrice è impegnata al Grande Fratello, ha il suo lavoro e altri impegni. Ma hanno trovato una soluzione e risolto tutto dunque da questo punto di vista è stata sollevata.

 Poi ha anche aggiunto: “ I miei figli volevano fortemente che io tornassi. La mia collaboratrice domestica mi ha spronato, mia mamma, i parenti, tutti mi dicevano di tornare. Perù il vero motivo, più di tutto è quello che mi ha detto mio padre. Mi ha detto ‘stavolta non mollare, questa volta vai avanti’. Quindi per queste ragioni sono tornata. Poi è anche lavoro e non ce lo scordiamo. Tu dici che altrimenti saresti già andata? No! Non sei rimasta perché è lavoro. Tu sei ancora qui per tante ragioni, anche perché ci vuoi bene e io lo so benissimo“.

Nella casa però non tutti hanno compreso i reali motivi per i quali Beatrice Luzzi ha deciso di tornare e anche se non glielo hanno detto in faccia, le critiche non sono mancate. Ma la Luzzi va dritta per la sua strada, almeno per ora, anche perchè in casa ci sono molti più alleati questa volta. Sarà quella buona?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.