Reality e Talent

Malore al Grande Fratello, Giuseppe portato via in ambulanza: “non toccategli il cuore”

Momenti di panico al Grande Fratello. Giuseppe ha avuto un malore, è arrivata l'ambulanza mentre la regia ha tolto l'audio

gf malore giuseppe

Un malore improvviso di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello sta tenendo con il fiato sospeso i gieffini e chi segue il reality. Nella serata di venerdì 2 febbraio mentre tutto appariva tranquillo nella casa del GF in pochi attimi tutto è cambiato.

Attimi di panico quelli vissuti dai concorrenti quando la voce agitata di Anita ha avvisato che era accaduto qualcosa di grave. E’ Giuseppe che si è sentito male e uno dopo l’altro gli inquilini sono accorsi nella zona dei bagni per capire cosa fosse accaduto. Increduli hanno scoperto ciò che le telecamere del GF ovviamente non hanno mostrato. 

Malore al Grande Fratello Giuseppe portato via in ambulanza 

Immediatamente hanno chiesto aiuto e la prima a chiedere di chiamare il GF è stata proprio la Olivieri. La corsa di Rosy Chin e le parole di Marco Maddaloni “non toccategli il cuore” hanno impressionato chi stava seguendo in quel momento la serata dei gieffini

Su X sono numerosi i video che mostrano la serata tranquilla dei concorrenti e poi all’improvviso il panico, le domande impaurite sui volti di chi ha subito pensato a qualcosa di grave. E’ stata la voce agitata di Anita a richiamare l’attenzione di tutti, dopo poco il Grande Fratello ha eliminato il volume. Dopo aver visto la preoccupazione sul volto e sul movimenti tutti per il malore di Giuseppe, le telecamere hanno proseguito inquadrando solo la piscina. E’ quello il momento in cui è arrivata l’ambulanza. Dopo pochi minuti, forse 5 minuti, dal malore, l’arrivo dell’ambulanza, le sirene che si sentivano benissimo mentre non c’era più una immagine da seguire se non la piscina.

Come sta Giuseppe, cosa è successo?

Non è ancora chiaro cosa sia successo a Giuseppe Garibaldi, non c’è alcuna comunicazione ufficiale da parte del GF, cosa che in genere accade quando un concorrente abbandona la casa per qualsiasi motivo. Invece, sui social non c’è nulla.

Sembra che nelle ore precedenti al malore Giuseppe non avesse manifestato alcun malessere, nessun problema nei giorni scorsi. La frase di Maddaloni ha spaventato tutti ma in realtà non si sa nulla del motivo del malore. E’ svenuto? Ha battuto la testa? Cosa è successo?

Intanto, gli altri in casa attendono informazioni sulle condizioni di Giuseppe. Sui social ovviamente in tanti sono preoccupati e rivolgono un pensiero al calabrese, voglio tutti vederlo tornare nella casa di Cinecittà. Non badiamo di certo a chi anche in questo momento riesce a tirare fuori nei commenti il peggio che esiste. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.