Reality e Talent

Come sta Giuseppe Garibaldi: è ricoverato in ospedale, le ultime

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi dopo il malore e il ricovero in ospedale: dai social le prime informazioni sul concorrente del Grande Fratello

garibaldi parla di beatrice luzzi

Ore di grande ansia nella casa del Grande Fratello dopo quello che è successo ieri nella casa. Intorno alle 22, Giuseppe Garibaldi ha avuto un malore. Nella casa del reality di Canale 5, sono intervenuti immediatamente i medici che hanno prestato primo soccorso a Garibaldi. Successivamente è anche arrivata una ambulanza e il concorrente è stato portato in ospedale. Gli altri inquilini nella casa del Grande Fratello non hanno parlato molto di quello che è successo ma le ipotesi principali fatte sono due. Giuseppe Garibaldi potrebbe aver preso la scossa: secondo qualcuno si stava asciugando i capelli con il phon senza le scarpe, a piedi nudi. Invece secondo altri, Garibaldi avrebbe avuto un mancamento e avrebbe sbattuto la testa. In particolare c’è un video nel quale Federico racconta agli altri compagni di un colpo alla testa.

La produzione del Grande Fratello non ha dato nessuna comunicazione ufficiale ma questa mattina, dai social del concorrente calabrese arrivano delle notizie relative alle sue condizioni di salute.

Giuseppe Garibaldi ancora in ospedale: come sta

I parenti di Giuseppe Garibaldi dalle loro pagine social hanno voluto rassicurare tutti. L’eroe dei due mondi sta bene. Giuseppe sarebbe in questo momento ancora in ospedale ma in buone condizioni. I medici però hanno preferito trattenerlo ancora un po’ in ospedale per assicurarsi che stia bene. E’ sotto osservazione e forse nelle prossime ore tornerà nella casa del Grande Fratello. Noi gli facciamo un grande in bocca al lupo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.