Reality e Talent

Ayle esce dalla scuola di Amici 23 ma poi vuole tornare: “pagliacciata”

Ayle ha deciso di abbandonare Amici 23 e ha lasciato la scuola ma poco dopo ci ha ripensato e ha chiesto di tornare: la produzione accetterà la sua proposta?

amici 23 ayle news

Anche il pubblico è stufo dei continui ripensamenti di Ayle che da almeno un mese e mezzo a questa parte, dice di voler lasciare Amici 23 un giorno si e l’altro pure. Alla fine, come si è visto nel day time di Amici di oggi lo ha fatto. Dopo aver parlato con Anna Pettinelli le ha spiegato che non se la sente più di andare avanti, che vuole tornare a casa perchè comunque non pensa che il serale possa dargli qualcosa di diverso visto quello che succede con le classifiche. Ha spiegato alla sua coach che è consapevole del fatto che questa è una scelta sbagliata ma è arrivato il momento di prendere una decisione che doveva prendere forse anche prima. Ne è così convinto che anche parlando con i suoi amici ha spiegato: “per come sono io ho resistito anche troppo con queste regole”.

Ayle come sanno bene i fan di Amici 23, ha rispettato poco quelle che sono le regole: dagli orari delle lezioni alle esibizioni da fare. Si è quasi sempre lamentato per le assegnazioni, per le classifiche. Ha spesso dato la colpa a chi non lo comprende, ai brani…Insomma un tira e molla che neppure i fan più sfegatati di Amici 23 riescono a perdonargli.

Ayle tornerà ad Amici 23 dopo l’uscita?

Oggi la produzione ha fatto sapere che Ayle ha deciso di lasciare la scuola ed è stato accompagnato da un autista a Livorno in macchina ma una volta rientrato a casa, a notte fonda, il cantante ha richiamato per dire che vuole tornare. Che cosa succederà dunque adesso? Lo scopriremo forse nelle prossime puntate ma intanto sui social i fan di Amici 23 proprio non riescono a digerire quello che è successo e sperano che il cantante non avrà il permesso per rientrare.

Tra i commenti sui social si legge: “Ayle non può fare queste pagliacciate ogni volta solo perché arriva in basso. Semplicemente ci sono cantanti superiori e deve accettarlo, ma lui si sente superiore. Sicuramente lo faranno rientrare, ma secondo me non è giusto“.

Difficile sapere che cosa succederà ma la produzione ha anche ricordato quelle che sono le regole che stanno strette ad Ayle.

Appuntamento quindi a domani con una nuova puntata di Amici 23 e con il day time nel quale forse scopriremo se Ayle tornerà nella scuola oppure no. I suoi compagni di scuola hanno votato in forma anonima per esprimere il loro parere sarà interessante comprendere che cosa hanno detto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.