Anita e Letizia pronte alla nuova strategia: nel mirino Perla e Greta
In vista della finale del Grande Fratello, Anita e Letizia cambiano strategia e sono pronte a nominare anche Perla e Greta: il discorso delle due concorrenti fa infuriare molti fan
Nelle ultime ore sui social, si sta molto parlando di una conversazione avvenuta nella casa del Grande Fratello con Anita e Letizia protagoniste. Vi ricordate quando Beatrice Luzzi ha messo in guardia Perla Vatiero, dicendole di stare molto attenta, dicendole che in casa non ci sono amici ma che le persone che le stanno accanto la stanno usando come testa d’ariete contro di lei? Bhè aveva ragione e il discorso che ieri Letizia e Anita hanno fatto, dimostra in modo chiaro questo ragionamento. In vista di quello che succederà nelle prossime settimane, visto che la finale si avvicina, Anita e Letizia si sono confrontate su quello che vorrebbero che accadesse. Anita non ha dubbi: deve vincere un concorrente “originale”. Si, voleva dire uno concorrente che è nella casa dall’inizio, pur avendo usato un termine che non ha nulla a che vedere con il concetto che voleva esprimere ma del resto lei ha sempre quelle due lauree nel cassetto ecco…
Ma torniamo a noi…Anita ha fatto un ragionamento che in molti si aspettavano da lei, anche perchè non è una delle migliori amiche di Perla. I fan dei #perletti però non si aspettavano che Letizia appoggiasse in pieno le parole della sua amica. Anche perchè in fin dei conti, Perla è entrata un paio di mesi dopo gli altri, non una vita dopo. E comunque, visto il rapporto che ha con Letizia, i fan del GF si aspettavano ben altro atteggiamento…
Le parole di Anita su Perla e Greta
Nello scambio di confidenze che si sono fatte nelle ultime ore, Anita ha spiegato a Letizia il suo punto di vista: “Guarda che io sono sicura che poi io inizierò a toccare anche Greta e Perla quando altri saranno usciti. Ma io devo ammetterlo, è così per me. Perché cosa posso fare? Votare uno di noi? Devo nominare te o Paolo? Uno di voi al posto di loro due? No! Mi dispiace, ma che devo fare? Io non nomino uno di voi al posto loro.”
E ancora: “ Perché di ognuno di voi ho visto tutto, ma proprio tutto quello che avete passato. Quando siete stati bene, quando siete stati male, ci siamo stati vicini. Cioè io non lo posso fare“. Letizia dunque, ascoltando le parole della sua amica, ha replicato, ammettendo di concordare con lei: “Ma certo, io sono veramente d’accordo con te. Certo, ma è normale“. In realtà tanto normale non è e non solo per il rapporto che lei ha con Greta e con Perla ma perchè si può stringere un legame fortissimo anche in 15 giorni e scegliere di portare in finale una persona che in poco tempo è diventata speciale e non una con cui vivi da sei mesi ma non hai nulla da spartire…