Reality e Talent

Il Grande Fratello chiude? Signorini risponde piccato

Gira voce che mediaset abbia deciso di stoppare per un anno la messa in onda del Grande Fratello: la frecciata di Signorini è per chi ha lanciato questa indiscrezione?

signorini grande fratello

Il Grande Fratello sta per chiudere i battenti per lasciare il posto a La Talpa? E’ questa l’indiscrezione che da giorni circola sul web. E forse anche Alfonso Signorini ha letto alcuni dei commenti sui social in questi giorni tanto che una delle sue frasi, pronunciate nella diretta del Grande Fratello del 19 febbraio, è sembrata proprio una risposta piccata, una bella frecciata, a chi ha fatto circolare questa indiscrezione. Si dice che la dirigenza non sia molto felice di questa edizione ( e non diteci che non è così, la puntata di ieri, completamente trasformata rispetto al solito è la dimostrazione che per l’ennesima volta qualcuno ha dato delle imposizioni dall’alto a chi non sa gestire il programma). Una dirigenza che si aspettava ben altro e che si è ritrovata invece tra le mani l’edizione peggiore di sempre del Grande Fratello.

>>>> Al Grande Fratello le urla arrivano da fuori: “Edizione peggiore di sempre”

Da qui quindi l’indiscrezione secondo la quale a Mediaset avrebbero pensato di far riposare almeno per un anno il Grande Fratello e di portare in prima serata la talpa. Tutte indiscrezioni è chiaro, anche perchè ormai sono anni che Pier Silvio Berlusconi annuncia La Talpa e poi non va mai in onda…

La risposta di Alfonso Signorini è per chi insinua che il Grande Fratello chiuderà?

A tal proposito, non è passato inosservato lo scambio tra Alfonso Signorini e Cesara, il conduttore del Grande Fratello ieri sera ha detto: “Questa è una serata piena di emozioni, ma questo l’avrete capito già amici. Diciamo che è un po’ un’ottovolante, è un po’ il nostro San Valentino, esatto.” E si perchè invece nella serata degli innamorati invece che fare le sorprese ai concorrenti hanno pensato bene di affossare per l’ennesima volta la Luzzi. Poi miracolosamente tutto è cambiato…

Signorini ha poi aggiunto: “Siamo arrivati alla trentasettesima puntata di questa edizione e voglio dire che ce ne aspettano molte altre, ma molte, molte altre. Un po’ come dicevano gli antichi, Hic manebimus optime, che significa qui staremo benissimo. E infatti qui noi rimaniamo e ci stiamo anche benissimo. Se ne facessero una ragione. E ora continuiamo a parlare di flirt e seduzione“. Bhè noi ce ne faremo anche una ragione se a Mediaset sono contenti di mandare in onda in prima serata quel genere di spettacolo e sono contenti dei numeri fallimentari di questa edizione del Grande Fratello…Chi siamo noi per sperare che sia affidato a un altro conduttore/conduttrice…Semplici spettatori che vorrebbero vedere altro ma che non possono farlo! Pace e bene!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.