Reality e Talent

Mirko Brunetti e Perla: si amano alla follia ma non si baciano

Mirko Brunetti e Perla la strana coppia del Grande Fratello: si amano ma non si baciano...E lui spiega il motivo della sua scelta

mirko brunetti e perla la strana coppia

E’ entrato nella casa del Grande Fratello mercoledì, nel giorno degli innamorati, Mirko Brunetti. Avrebbe potuto stupire la sua Perla con qualcosa di speciale e invece non lo ha fatto aspettando la puntata del 19 febbraio. Lecito pensare che forse, nelle lunghe ore in cui noi non vediamo quello che accada, i due si siano detti cose importanti. Dopo aver passato poche ore insieme ( ore in cui i due non sembravano poi aver ritrovato questo gran feeling) improvvisamente ieri sera, si sono dichiarati. Hanno parlato di nuovo di amore, di seconde possibilità, di emozioni. Fino ad arrivare quasi a baciarsi. Quasi, perchè poi alla fine, il bacio non c’è stato e Mirko Brunetti ha anche spiegato in diretta il motivo per il quale, pur avendo una gran voglia di baciare Perla non lo ha fatto. “Il sentimento che ci lega è veramente profondo. Per le sensazioni che ho sentito posto dire che è ancora amore, non è solo bene”, ha dichiarato Mirko a favore di telecamera nel corso della diretta. Una versione che ha visto Perla dichiararsi d’accordo: “L’unica certezza che abbiamo, e ce lo siamo anche detti, è che l’amore non è finito. Anzi”. Perla, prima di riabbracciare Mirko a dire il vero ha anche detto che il suo ex è innamorato di lei più di quando stavano insieme e in lacrime ha detto di non aver mai smesso di amarlo…

Mirko Brunetti e Perla Vatiero: si amano ma non si baciano

Di quello che pensano gli altri non mi interessa nulla. Il nostro è un vissuto importante. Le mie insicurezze nei confronti di Alessio fanno riferimento al fatto che uscendo mi sono ritrovato a dover metabolizzare da solo. So che Perla queste cose le aveva fatte molto prima. Vederla imbarazzata di fronte a un’altra persona mi ha fatto pensare. So che sono stato pesantissimo ma ho voluto essere me stesso per la prima volta” ha detto Mirko Brunetti. Quindi il giovane ha ammesso di voler dare una seconda possibilità al suo rapporto con Perla: “Un legame così profondo non può non riprovare a darsi una seconda opportunità. Quando suo sto con Perla il tempo si ferma e un motivo c’è. Non ho mai accettato fosse finita, ci siamo dati troppo”.

E poi il Brunetti ha anche spiegato il motivo per il quale ieri non ha baciato Perla. Ha detto che è una cosa troppo importante, che vuole godersi ogni attimo e che questo bacio, che sancirà il loro nuovo amore, dovrà essere una cosa privata, non un bacio dato davanti alle telecamere. Parole che hanno sorpreso anche molti fan che si aspettavano ben altro dall’incontro tra Mirko e Perla ( tra l’altro la stessa Vatiero già una settimana fa aveva detto di aspettarsi un limone dal suo ex).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.