Reality e Talent

Signorini on fire contro Mirko e Perla: prima li mette in mostra, poi li condanna

Alfonso Signorini vuole smascherare il gioco di Mirko e Perla convinto che sia tutto una strategia? Ma chi ha dato spazio a Mirko e a Perla in questa edizione del Grande Fratello?

signorini vs mirko e perla

E’ sempre molto coerente va detto, l’atteggiamento di Alfonso Signorini. In questa edizione del Grande Fratello due sono state le principali linee guida da seguire: dare in pasto Beatrice Luzzi al branco ( e il fatto che l’attrice continui a ringraziare il conduttore per esser stato il solo in grado di capirla e per esser stato sempre a lei vicino ci lascia parecchio perplessi) e poi il puntare tutto sui #perletti. Se non ci fosse stata la dinamica legata a Mirko e Greta , a Mirko e Perla poi, il Grande Fratello sarebbe sprofondato negli abissi più neri. E questo è un dato, anche perchè se c’è la sola possibilità che qualcuno possa mettere i bastoni tra le ruote a Beatrice Luzzi per la vittoria finale, quella persona è Perla, amatissima dal suo fandom ( che piaccia o meno). Per questo ieri sera, quando Alfonso Signorini ha lanciato l’ennesima stilettata a Mirko, il tutto è sembrato too much. Il conduttore e gli autori, hanno puntato per mesi su questa dinamica ( ricordiamo che Mirko è uscito dalla casa a dicembre e negli ultimi due mesi ha avuto più blocchi di Paolo, di Letizia, di Garibaldi, di Rosy, di Grecia, di Anita, di Maddaloni…) e infierire così, gratuitamente su Mirko Brunetti, non è sembrato molto carino.

Tra l’altro lo aveva fatto anche dallo studio di Pomeriggio 5, quando insieme a Myrta Merlino, aveva lanciato delle frecciate avvelenate. Sia chiaro, il conduttore potrebbe persino avere ragione nel dire che le mosse di Mirko e di Perla sono influenzate da quello che si legge sui social. La Vatiero teoricamente non sa che cosa si dice fuori ma Mirko potrebbe averle riferito dell’aria che tira nei suoi 5 giorni in casa. Ma chi ce l’ha messo il Brunetti nella casa? Chi gli ha dato tutto lo spazio che ha avuto negli ultimi mesi? Chi ha costruito blocchi di ore e ore su questa storia?

Signorini stuzzica Mirko Brunetti che non la prende benissimo

Logico che Mirko abbia fatto una bruttissima faccia nell’ascoltare le parole di Signorini, di certo non si aspettava di venire messo all’angolo in quel modo…E invece è successo e i fan dei #perletti non l’hanno presa benissimo…Vedremo se Mirko nelle prossime ore avrà voglia di far sentire la sua voce via social…Va detto che Signorini, come lui stesso ha ammesso, si è fatto portavoce di una insistente teoria che circola sui social, teoria che parla di una farsa organizzata ad hoc solo per i follower. Ma chi ha permesso a Mirko e Perla, se così fosse, di essere protagonisti di un reality e delle dinamiche durate mesi? Signorini e tutta la squadra del Grande Fratello…Dunque…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.