Reality e Talent

Marco Maddaloni si ritira da Grande Fratello: le sue ultime parole prima di lasciare la casa

Marco Maddaloni rientra nella casa per comunicare ai concorrenti di Grande Fratello la sua decisione finale

marco maddaloni grande fratello

La notizia era già nell’aria da alcuni giorni ma solo questa sera ne abbiamo avuto la conferma: il judoka Marco Maddaloni ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello. Il concorrente di origini napoletane era stato costretto ad uscire nel corso della settimana dalla location del reality show Mediaset per seguire più da vicino le gravi condizioni di salute che affliggevano suo suocero, che poi lo hanno portato alla morte. Nella puntata del 4 marzo 2024, Maddaloni ha potuto varcare nuovamente la porta rossa per poter salutare i concorrenti ed annunciare la sua intenzione a voler abbandonare per sempre lo show così da poter star più vicino a sua moglie. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato Maddaloni e come si è congedato dal reality nel prossimo paragrafo.

Marco Maddaloni si ritira da Grande Fratello: le sue ultime parole nel reality

Una volta varcata la porta rossa, Marco Maddaloni è entrato nella casa del Grande Fratello ed ha trovato tutti i concorrenti freezzati. Solo in questa situazione, ha potuto iniziare il suo discorso: “Nel dubbio, inizio da qui: dagli scacchi. Quanto mi siete mancati, mi sono mancati i tuoi silenzi, il tuo cous cous, il tuo lingaggio aulico, mi è mancata la mitraglietta di Anita, Potrei andare avanti all’infinito…. Vi chiedo scusa se sono andato via in fretta. Però mio suocero è venuto a mancare, per me è stato come un secondo padre, era la parte leggera della mia famiglia. Con lui potevo parlare del Napoli, fare pranzi luculliani, tante cose… Lui, prima di morire, mi ha detto: “che ci fai qua? Torna nella casa!”. La mia parte sportiva vorrebbe continuare questo percorso però è un momento importante per mia moglie… Sentendo Letizia, anche lei parlerà sempre di suo padre fra dieci anni. Non voglio perdermi le sue lacrime, i suoi dolori, voglio stare lì e condividere con loro ogni momento. Non vi sto abbandonando ma devo andare dalla mia famiglia. E poi, lo avevo detto: l’ultimo miglio si fa sempre da soli. Ai senior faccio il mio più grande in bocca al lupo e ai più giovani va il mio cuore… e vi dico anche a voi di mettercelo! Manca poco! Per questo, ragazzi, io vi abbandono”.

Concluso il discorso, la regia ha chiamato lo “stop freeze” e tutti i concorrenti sono accorsi ad abbracciare Marco Maddaloni, sapendo che per le prossime settimane non potranno più averlo vicino. Un momento di commozione collettivo, seguito da un saluto di Alfonso Signorini in collegamento dallo studio: “Saluta la casa e grazie perché comunque, al di là dell’interruzione che nessuno poteva aspettarsi, sei stato un grandissimo giocatore e protagonista di questo programma. Ti aspetto qua!”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.