Reality e Talent

Anita non festeggerà la vittoria di Beatrice Luzzi: Varrese non ci sta e si schiera con Bea

L'ennesimo attacco di Anita verso Beatrice Luzzi non è piaciuto a Massimiliano Varrese che ha deciso di schierarsi dalla parte dell'attrice durante la diretta del Grande Fratello

beatrice luzzi massimiliano varrese

Andiamo verso il gran finale di questa surreale edizione del Grande Fratello e a pochi giorni dall’ultima puntata, di cose nella casa ne stanno succedendo. C’è chi flirta per avere una storia da raccontare nel foto finish con il timore che possa uscire in sordina; c’è chi si autovota sperando di staccare un biglietto per la finale…Ci sono i nuovi scontri ma soprattutto i vecchi, perchè Beatrice Luzzi è chiaro, almeno per alcuni, resta la nemica da battere. C’è chi è andato oltre, cercando un nuovo equilibrio e chi come Anita invece, proprio non riesce a vedere qualcosa di diverso. Continua a dire in diretta di non essere interessata a quello che fa la Luzzi per poi lanciare delle frecce avvelenate di una cattiveria inaudita. Il dire che quando Beatrice vincerà lei sarà da sola perchè tutti gli altri saranno a festeggiare in un altro posto, non è forse paragonabile a chi le ha dato della strega? Forse anche peggio…

E in questo finale così pieno di sorprese, c’è anche il cambiamento di Massimiliano Varrese. Ha forse capito che il vento va da un’altra parte? Ha forse capito che per prendere qualche voto in più deve avvicinarsi a Beatrice Luzzi, la più amata dagli italiani? Non sappiamo se sia una strategia o se realmente abbia capito di avere di fronte una donna diversa da quella che aveva immaginato, sta di fatto che almeno, ha dimostrato di essere più furbo degli altri. E infatti nel corso della puntata di ieri ci ha tenuto a precisare che se Beatrice Luzzi dovesse vincere, lui sarà lì a festeggiare con lei, perchè è giusto che sia così.

Le parole di Varrese per beatrice Luzzi

“Io volevo un attimo dissentire da questo finale. Io in questo periodo ho avuto modo di avvicinarmi di più a Beatrice e anche a Simona. Quindi se io mai dovessi arrivare in finale con Beatrice io sarei lì ad applaudirla. Perché ho trovato con lei, diciamo, una complicità che avrei dovuto trovare prima. Invito gli altri a fare lo stesso, anche con Simona. Spesso ci si lamenta, ma nessuno che va dalle persone”, ha concluso Massimiliano Varrese in difesa di Beatrice Luzzi e Simona Tagli.

Dello stesso avviso anche Sergio D’Ottavi, che fin da subito ha avuto un rapporto d’amicizia molto speciale con Beatrice Luzzi. Se l’attrice dovesse vincere, insieme a lei ci saranno anche altri ex concorrenti, da Mirko a Valentina, passando per Vittorio e Stefano, Beatrice Luzzi avrà molte persone al suo fianco. E accanto a lei ci saranno i suoi figli, questa è la cosa che più conta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.