Reality e Talent

Grande Fratello 2024 elegge il secondo finalista: ecco chi è

Dopo Beatrice Luzzi, Grande Fratello ha eletto il secondo concorrente finalista: ecco chi è

grande fratello 2024 secondo finalista rosy

Sono passate giusto due settimane dalla serata in cui Grande Fratello ha eletto la sua prima finalista: questa sera Alfonso Signorini ha fatto il bis e, dopo aver aperto un televoto durato sette giorni pieni, nell’appuntamento dell’11 marzo 2024 ha eletto il secondo finalista. Chi si accoda all’amatissima Beatrice Luzzi? Il pubblico ha potuto decidere fra quattro candidati: la chef influencer Rosy Chin, il giovane macellaio Paolo, la fotografa webstar Letizia e la giovane laureata Anita. Nel corso della serata, Alfonso Signorini ha rivelato di volta in volta i risultati del voto da casa lasciando sulla graticola le due concorrenti più votate: Letizia e Rosy. Alle due donne è stato chiesto di raggiungere lo studio per scoprire il verdetto finale…

Grande Fratello 2024: chi è la seconda finalista

Abbiamo dovuto attendere la notte inoltrata per vedere le due candidate alla finale raggiungere lo studio e così ascoltare il nome del secondo concorrente che conquista di diritto un posto nella finale di fine marzo. Ad annunciare il fatidico nome, stavolta, non è stato Alfonso Signorini ha una persona cara alla finalista: dopo attimi di suspense, nel grande schermo presente negli studi del programma è sbucato il marito di Rosy Chin che in collegamento ha urlato il suo nome. Dunque, non ci sono dubbi: la seconda finalista di Grande Fratello 2024 è proprio Rosy Chin. Una vittoria probabilmente scontata visto che – stando alle alleanze raccontate sui social – i fan di Beatrice Luzzi avrebbero concentrato i loro voti sulla cuoca asiatica per evitare che in finalissima ci finissero Paolo, Letizia o peggio ancora Anita.

E le cifre darebbero ragione a questo complotto social visto che Rosy ha stravinto al televoto con l’incredibile cifra del 52.6% delle preferenze totali. Nulla hanno potuto Letizia, Anita e Paolo che hanno raccolto rispettivamente il 32%, il 10.1% e il 5.3% delle restanti preferenze.

“Non ci credo!” ha esclamato Rosy Chin, subito dopo la proclamazione. E rivolgendosi al marito, ha aggiunto: “Eh, tu lo sai come sono fatta! Non pecco mai di presunzione. Non sento mai di meritarmi le cose perché ci siamo sempre guadagnati tutto dopo immensi sacrifici. E tanta forza. Come sto? Ora tengo duro… Lo faccio per noi!”. Tornata in casa per annunciare la lieta novella, Rosy Chin è stata afferrata e buttata in piscina da Paolo, in piena goliardia, per celebrare l’obiettivo raggiunto. Dopo Rosy Chin e Beatrice Luzzi, chi saranno i prossimi finalisti? Alla finalissima mancano oramai un paio di settimane…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.