Reality e Talent

Alessio Falsone dopo l’uscita di Anita dà in escandescenza: ma perchè non se n’è andato?

Il pubblico elimina Anita dal Grande Fratello ma Alessio Falsone non la segue e resta nella casa: poi sbotta nella notte e va in escandescenza...

alessio falsone

Se lo sono chiesto in tanti eh…Dopo tutti i proclami che Alessio Falsone aveva fatto per due settimane, ci si aspettava che prendesse il suo cappottino e uscisse dalla porta rossa insieme ad Anita, che chiaramente è stata eliminata nella puntata del Grande Fratello in onda il 18 marzo 2024 ( e sarebbe uscita anche prima se solo il meccanismo non avesse previsto altro). Il Falsone, già giovedì scorso, aveva detto che sarebbe uscito con Anita perchè a lui di restare nella casa non interessava nulla. Aveva anche detto che avrebbe pagato la penale senza problemi, perchè quello che contava era fuori, non dentro. Eppure non ci sembra che ieri, quando Anita, con il suo bel vestito rosso ha aperto la porta per abbandonare la casa, il Falsone le sia corso dietro. Facile poi sfogarsi nella notte dicendo che se ne sarebbe voluto andare. Non ci sono catene e non ci sembra che qualcuno lo abbia trattenuto…

Alessio Falsone non abbandona il Grande Fratello ma nella notte sbotta

Dopo la lunga diretta del Grande Fratello, rimasto da solo in casa senza Anita, il Falsone ha manifestato la sua volontà di lasciare la casa: Io vado. Voglio uscire. Non so nemmeno perché mi sono fatto dire ‘resta in casa’. Perché a me di restare in casa non me ne frega proprio un c***o. Ma vaff***lo va, basta. Dai ma va****ulo“. Ha continuato a dire frasi simili a queste mentre si aggirava con fare nervoso nella casa. Peccato però che non sia uscito perchè comunque avrebbe fatto anche una figura diversa, visto che nel corso della puntata, Alfonso Signorini era stato persino costretto a leggere un comunicato nel quale si invitava Alessio a restare calmo e a non lasciarsi andare in atteggiamenti troppo aggressivi ( era persino riuscito a rompere uno spazzolino durante una lite con Federico). Insomma il Falsone avrebbe fatto una figura decisamente migliore se fosse uscito sotto braccio della sua principessina.

Ma non lo ha fatto…E si che mancano solo 7 giorni alla finalissima ma sa bene il buon Alessio, che non ha nessuna possibilità di dire la sua anzi. Sarà il prossimo eliminato con percentuali bulgare e una volta fuori, potrà tornare alla sua vita di sempre con o senza Anita. E nessuno sentirà la sua mancanza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.