Reality e Talent

Belen a Ballando con le stelle? Chiedono una risposta alla Lucarelli e lei risponde

Belen Rodriguez sarà una delle protagoniste di Ballando con le stelle 2024? Dai social arriva il primo commento ed è quello di Selvaggia Lucarelli : approva Belen sulla pista di Rai 1?

belen rodriguez a ballando con le stelle

Da settimane ormai si parla del possibile approdo di Belen Rodriguez su Rai 1. Non per un nuovo programma da conduttrice ma per un reality. La Rodriguez, secondo i ben informati, potrebbe essere una delle nuove protagoniste di Ballando con le stelle. Dagospia non ha dubbi: Milly Carlucci starebbe facendo carte false pur di avere la bella argentina sulla pista di Ballando con le stelle 2024 ma al momento, ci sarebbe un problema non di poco conto: il cachet. Secondo Dagospia infatti, la cifra richiesta dalla brava Belen, che ha il ballo che le scorre nelle vene, sarebbe notevole. Certo, anche il colpaccio di Milly lo sarebbe e per l’Argentina potrebbe anche arrivare la doppietta. Abbiamo già visto che spettacolo sulla pista può regalare chi ha il ballo nel sangue, come è successo con Wanda Nara e Belen, ha una certa attitude per il ballo…In Rai tacciono ma a parlare, è Selvaggia Lucarelli che poche ore fa, sulla sua pagina instagram ha dato una risposta a chi le ha chiesto cosa penserebbe di Belen sulla pista del programma di Rai 1.

Belen Rodriguez arriva a Ballando con le stelle? La risposta di Selvaggia Lucarelli

Belen non ha ancora commentato questa indiscrezione ma ogni giorno la vediamo sui social intenta con le sue lezioni di danza, e va detto che teoricamente, chi arriva sulla pista di Ballando con le stelle, non dovrebbe aver studiato. Mai dire mai e solo questa estate probabilmente scopriremo che cosa accadrà. Ma nel frattempo, Selvaggia Lucarelli ci ha fatto sapere che cosa pensa dell’ipotetico arrivo di Belen a Ballando con le stelle.

Tra la Lucarelli e la Rodriguez non corre buon sangue, a meno che le due non abbiano fatto pace di recente…Il fattaccio del video intimo e le offese al piccolo Santiago, non avevano reso la Lucarelli una delle migliori amiche di Belen e fino a poco tempo fa, la Rodriguez non aveva fatto niente per mostrare la sua antipatia nei confronti della scrittrice. Forse anche per questo ha stupito la risposta della Lucarelli a chi le ha chiesto un commento su questo rumor. “Sarebbe una bomba” ha scritto Selvaggia Lucarelli parlando del possibile arrivo di Belen a Ballando con le stelle.

Se la Lucarelli fosse in giura e Belen sulla pista, di certo ne vedremmo delle belle…Ma per il momento restano tutte solo chiacchiere per cui non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale e solo Milly Carlucci ci potrà dire se Belen sarà o non sarà una delle concorrenti di Ballando con le stelle 2024.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.