Reality e Talent

Maria de Filippi abbraccia Ayle e mette tutti a tacere con parole bellissime

Con le sue parole e con il suo abbraccio ad Ayle Maria de Filippi spegne una polemica che durava da qualche giorno tra i fan di Amici 23

abbraccio maria de filippi ayle

Forse non tutti lo sanno ma qualche settimana fa, quando Ayle aveva conquistato la maglia d’oro del serale, sui social si era accesa una vera e propria polemica contro Maria de Filippi. Qualcuno aveva fatto notare che la conduttrice, nel consegnare la maglia ad Ayle, non lo avesse abbracciato, come se non fosse stata felice dell’arrivo del cantante alla fase finale del programma. Ieri sera però, con le sue parole e con il suo gesto, la De Filippi ha dimostrato di esser stata molto vicina ad Ayle, nonostante il suo tormentato percorso nella scuola di Amici 23, e prima che uscisse, ha speso bellissime parole per salutarlo e augurargli il meglio.

L’abbraccio di Maria de Filippi ad Ayle

Sono felice di averti conosciuto e sai cosa penso di te perché te l’ho detto mille volte” – ha detto Maria de Filippi dopo il verdetto di eliminazione su Ayle – “Per me è come se tu Amici lo avessi vinto. Hai vinto cose molto più grandi e molto più importanti. Spero sia scesa un po’ la rabbia rispetto a quando sei entrato. Non devi essere arrabbiato con la vita. Ricordatelo.

Le prime parole di Ayle dopo l’eliminazione ad Amici 23

Sul portale Witty le prime sensazioni dopo l’eliminazione di Ayle che è stato il primo allievo a dover lasciare il serale. Il cantante, che faceva parte della squadra di Anna Pettinelli ha così commentato la sua eliminazione: “Non mi aspettavo di uscire, anche se con Giovanni è stata una bellissima sfida. Non sapevo cosa volesse dire lavorare alla musica. Amici mi ha fatto cambiare sotto tantissimi punti di vista, soprattutto quello umano e quello lavorativo. Mi sono fatto tutto il pomeridiano pieno di ansia e difficoltà. Ho un po’ di rammarico perché proprio ora avevo imparato a controllare le emozioni e controllare l’ansia. Ma questo mi servirà per il futuro. Ora mi devo riabituare alla vita normale, qua è veramente incredibile“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.