Reality e Talent

L’esultanza di Anita per la non vittoria di Beatrice fa infuriare il pubblico ed è ancora fango

Anita è felice per la vittoria di Perla o è solo contenta perchè Beatrice Luzzi non ha vinto il Grande Fratello? Commento avvelenati sui social contro la giovane romana

anita felice grande fratello

I video con l’esultanza di Anita dopo la proclamazione della vincitrice del Grande Fratello, sono diventati virali sui social perchè il pubblico davvero, non sembra darsi pace. Qualcuno pensa che Anita stesse gioendo con quella felicità per la vittoria di Perla? Ma assolutamente no, tra l’altro tutti ricordano che lei e Letizia si erano anche messe d’accordo per votare una tra Perla o Greta se avessero dovuto scegliere…La felicità di Anita era chiaramente, per la mancata vittoria di Beatrice Luzzi. Ha ottenuto quello che da sempre voleva: che il Grande Fratello non vedesse il trionfo della sua acerrima nemica , e dunque festa grande. Peccato però che per l’ennesima volta Anita sia stata travolta dalle critiche per questo atteggiamento. Dovrebbe essere felice fuori dalla casa, godersi il suo nuovo fidanzato, la vita da giovane, essere contenta di tornare presto al suo lavoro e invece è ancora in fissa per la Luzzi…Di questo sono convinti i telespettatori che ieri, dopo aver visto come esultava riprendendosi da sola con il cellulare, hanno iniziato a criticarla amaramente…

Anita celebra la vittoria di Perla o la sconfitta di Beatrice?

Molti spettatori hanno fatto notare che in realtà, lo stesso atteggiamento avuto da Anita era anche quello di molti altri concorrenti felici solo per non aver visto Beatrice Luzzi con la corona di vincitrice sulla testa. Forse una delle poche persone che realmente è felice per la vittoria di Perla è Mirko Brunetti…E poi ci sono tutti i telespettatori che hanno fatto notare come sia emerso in modo chiaro, chi avesse il dente avvelenato tra le due. Beatrice Luzzi si è goduta questi ultimi giorni nella casa del Grande Fratello, Anita invece non ha perso nessuna occasione per dimostrare qualcosa. Insomma una delle solite valanghe di fango. Anita probabilmente si sta abituando visto che, dopo l’uscita dal reality di Canale 5, ne ha dovute affrontare non poche.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.