Reality e Talent

Rissa dopo il Grande Fratello: il fratello di Greta ce l’ha con Varrese. Sicurezza costretta a intervenire ( VIDEO)

Al termine della diretta del Grande Fratello, incontenibile Joseph che cerca quasi la rissa. Il fratello di Greta vuole un faccia a faccia con Varrese ma non succede...Ecco il video

finale grande fratello

Ha fatto il giro di tutti i social questa notte, un video girato da alcuni spettatori del Grande Fratello letteralmente scioccati, nel quale si vede quello che è successo dopo la fine della diretta del reality di Canale 5. I concorrenti stavano andando via a bordo di alcune macchine, quando il fratello di Greta, Joseph, si è avvicinato con fare minaccioso alla macchina di Massimiliano Varrese. La spiegazione di quanto è accaduto, è stata data in un secondo momento da Stefano Miele, che ha raccontato quello che non si è visto. Fatto sta che Massimiliano Varrese era in macchina mentre il fratello di Greta gli intimava di scendere. E’ stato fermato dalla sicurezza ma prima che il mezzo si allontanasse, ci hanno provato anche Maddaloni e Federico a calmarlo. Persino Monia, che è fidanzata da qualche mese con il fratello di Greta Rossetti, si è messa in mezzo, guadagnandosi qualche spintone.

Rissa post Grande Fratello: che cosa è successo, il video

Ecco il video di una parte di quello che è successo

Non riuscivano a fermarlo. Era incavolato per qualcosa che aveva detto o fatto Massimiliano e infatti voleva che uscisse dalla macchina“ ha detto Stefano Miele in una diretta sui social, dopo la finale del Grande Fratello, poi una volta arrivato in hotel ha spiegato nel dettaglio quello che era accaduto.

Monia spiega cosa è successo prima e dopo la finale del Grande Fratello

Qui con me ho Monia che non ce la fa proprio più, è piena. Ma che cosa hanno fatto?“. Monia ha risposto: “Massimiliano ha cominciato ad applaudire. Cosa applaudiva? Me“. Dunque la tesi è che Varrese abbia saputo che Monia si è fidanzata con il fratello di Greta e abbia fatto un applauso ironico nei suoi confronti non appena l’ha incontrata.

Stefano Miele ha poi concluso:  “Avete sentito cosa è successo? In pratica Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato. Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti. Quindi dico no alla violenza“. Pensate che fortuna Sergio appena entrato a far parte di una famiglia così sobria…Nel video invece nessuna immagine di Greta ma di certo nelle prossime ore, anche lei dirà la sua su quello che è successo dopo la finale del Grande Fratello.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.