Reality e Talent

Ci pensa Silvia Toffanin a mettere pace tra Nicholas e Giovanni: arriva l’abbraccio

Nicholas e Giovanni insieme a Verissimo: pace fatta, e Silvia Toffanin regala l'abbraccio che tutti aspettavano

nicholas e giovanni insieme a verissimo

E’ tempo di pace per Giovanni e Nicholas! I due ballerini di Amici 23 in realtà, si sono riavvicinato dopo la loro eliminazione, che è arrivata nella stessa serata, anche perchè il ballerino ex allievo di Raimondo Todaro, aveva lasciato una lettera per quello che è stato per mesi il suo amico. Nicholas e Giovanni infatti, avevano litigato proprio dopo la prima puntata del serale, per via di un guanto di sfida. Ma per fortuna, tra i due oggi, è tornato il sereno. Come abbiamo visto anche a Verissimo, con Silvia Toffanin che dopo Maria de Filippi, ha fatto da “pacere”.

>>>>> Nicholas e Giovanni alla fine hanno fatto pace? Ecco la lettera di Borgogni

Nicholas e Giovanni fanno pace: la conferma da Silvia Toffanin

Ospiti di Silvia ToffaninNicholas e Giovanni hanno parlato subito di ciò che è successo tra loro. Ha parlato per primo Giovanni che ha tolto immediatamente ogni dubbio dicendo: “Ci siamo chiariti, quindi è già vinta la situazione”. Ha spiegato che lui, essendo abituato alla danza sportiva, ha sempre vissuto in un ambiente in cui durante la gara c’è veramente molta competizione e poca amicizia. Quindi ha detto che si è fatto prendere dal momento quando ha detto quelle parole, non era lucido e l’ha fatto senza pensare alle conseguenze.

Il grazie di Nicholas per Maria de Filippi

Tornando a parlare del ballo, e dell’esperienza nel programma di Maria de Filippi, Nicholas ha spiegato: “Ho vissuto dei momenti che non dimenticherò mai ed è stato un viaggio che credo non potrò vivere mai più . Sono davvero grato per questa bellissima esperienza. Le parole di Maria sono state per me una vera vittoria“. Il ballerino ha concluso: “Sono consapevole che io sia cresciuto molto grazie anche a tutti i compiti che la Celentano mi ha assegnato. Io mi sono difeso dalle parole che mi ferivano ma non dal lavoro“.

Giovanni racconta del suo incidente: ha rischiato di perdere la vista

Dopo le parole di Nicholas, anche quelle di Giovanni su un momento non semplice della sua vita: “Nel 2019 ho fatto un bruttissimo incidente e mi hanno detto che rischiavo di non vedere più. Mi sono rotto, non fratturato, proprio rotto setto nasale e bulbo oculare. L’incidente è stato davvero brutto. Dopo l’incidente sono cambiato completamente. Dicevano che non avrei dovuto più fare ballo, non avrei più dovuto fare karate, non avrei dovuto fare più niente. Dopo un anno io e Ilaria abbiamo vinto il campionato italiano“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.