Reality e Talent

Tonia Romano si ritira dall’Isola prima di iniziare ma i parenti non hanno notizie: giallo in Honduras

Tonia Romano si ritira dall'Isola ancora prima di iniziare la sua avventura ma è giallo: i suoi parenti non riescono a mettersi in contatto con lei

tonia romano ritiro isola

Da ieri sera sui social si parla di quello che è successo a Tonia Romano, una delle concorrenti dell’Isola dei famosi 2024. O meglio, una concorrente che avrebbe dovuto essere protagonista del reality di Canale 5 ma che poi alla fine, non ha partecipato. Vladimir Luxuria, ha spiegato che tra i concorrenti NIP di questa edizione c’era anche Tonia Romano che all’ultimo poi, ha dovuto rinunciare alla sua partecipazione all’Isola dei famosi 2024. “Tonia non è qui con noi, ma le auguriamo di riprenderli molto presto ha detto Luxuria nel corso della diretta di ieri, 8 aprile 2024. La conduttrice non ha fornito altri dettagli ma sui social si è iniziato a parlare di questa vicenda e sono state tante le illazioni fatte, soprattutto quando qualcuno ha fatto sapere che la Romano era già arrivata in Honduras e che i suoi familiari non la sentivano da qualche giorno.

Il giallo di Tonia Romano all’Isola dei famosi 2024

 Ad alimentare quello che potremmo definire il primo giallo di questa edizione dell’Isola dei famosi, ci ha pensato Fanpage che ha raccolto la preoccupazione dei parenti di Tonia Romano. Si legge sul sito infatti: “Tra i nip ci sarebbe dovuta essere anche Tonia Romano, ex soldato e Miss Mamma Campania. La concorrente, però, non entrerà in gioco nella puntata di questa sera, in onda lunedì 8 aprile, per motivi di salute. A farlo sapere la conduttrice Vladimir Luxuria in diretta. Fanpage.it apprende che Romano si trova in Honduras e le persone a lei vicine, qua in Italia, non riescono a contattarla“. Probabilmente Tonia aveva iniziato la sua avventura sull’Isola e dunque aveva dovuto lasciare come da accordi il cellulare senza poter avvertire i suoi cari di quello che sta succedendo. Per il momento Tonia Romano non è ancora tornata a usare i suoi social, l’ultimo post è appunto di una settimana fa quando in teoria è iniziata la sua avventura in Honduras per questa edizione dell’Isola.

Sapremo qualcosa in più di questo giallo con protagonista Tonia Romano nelle prossime ore?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.