Reality e Talent

Finisce malissimo per Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi: il divorzio è il minore dei mali

Non c'erano dubbi sul fatto che Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi divorziassero ma nella puntata della scelta finale assisteremo a un momento molto brutto

benedetta campigli ed enrico scelta finale

Se c’è una coppia che potrebbe restare nella storia di Matrimonio a Prima vista Italia è quella di Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi. Entrambi, in modo diverso e per diversi motivi, non si sono mai messi realmente in gioco nell’esperimento. Sono stati la prima coppia a non dormire sotto lo stesso tetto, a non sentirsi dopo il viaggio di nozze, a rifiutare la convivenza a non conoscersi. E nell’episodio della scelta finale di Matrimonio a prima vista Italia 2024 vedremo gli esperti far notare tutto questo a entrambi ma in particolare a Benedetta. La Campigli infatti, dopo la luna di miele ha chiuso ogni porta, decidendo di aver conosciuto anche sufficientemente il marito che gli esperti hanno scelto per lei e alzando un muro indistruttibile.

Vero è che Enrico ha le sue colpe, ma tornato in Italia, l’uomo aveva proposto a Benedetta di provare a convivere, anche per conoscersi come amici ma lei non ha accettato. Nada, dopo aver ascoltato le loro parole e visto che entrambi avevano ammesso le loro colpe ( o almeno lo hanno fatto in parte) ha provato a mescolare le carte in tavola, suggerendo a entrambi di darsi una nuova possibilità. Nell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2024 che andrà in onda tra due settimane su Real Time, vedremo dunque Nada suggerire alla coppia di provare a convivere…

Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi: che brutta la scelta finale

Benedetta dirà chiaramente di non essere intenzionata in nessun modo a convivere con un uomo che non è quello che lei vuole al suo fianco, mentre Nada le ricorderà che di Enrico non conosce proprio nulla. I due finiranno con il litigare, visto che la Campigli lo accuserà di fare l’agnellino, la finta vittima, mentre invece è stato sempre una iena con lei. Enrico dal canto suo commenterà di avere un solo rammarico, quello di aver messo in mezzo anche sua madre in questa avventura. “Lo hai fatto perchè volevi che lei ti vedesse in abito da sposa, mentre a me non fregava nulla dei miei genitori” dirà la Campigli mostrando di aver empatia zero nei confronti del Bonechi. Enrico commenterà: “Io l’ho fatto perchè mio padre è morto un anno fa e mia mamma è anziana, volevo che vedesse questo matrimonio a prescindere da come sarebbe andata”.

Occhi lucidi per il Bonechi mentre la Campigli non ha provato nessuna emozione. “Vedo solo noia e zero empatia da parte tua nei confronti di Enrico, come se ti fosse del tutto indifferente” ha commentato Nada Loffredi. Ed è quello che la Campigli ha provato.

Benedetta Campigli: “Io non voglio restare sposata con lui”

Benedetta ha concluso dicendo di non avere nessuna intenzione di restare sposata con Enrico. “Per me oltre alla morte e alle tasse c’è un’altra certezza, il divorzio” ha detto Enrico dopo aver deciso di divorziare da Benedetta Campigli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.