Reality e Talent

L’Isola dei Famosi 2024: ritiro per infortunio per Miss Italia 2023 Francesca Bergesio, lei arriva in Palapa con le stampelle

L'Isola dei Famosi 2024 parte subito con vari infortuni e un ritiro per motivi medici

francesca bergesio miss italia l'isola dei famosi 2024

Non parte proprio bene questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi: la “versione 2024” del programma – così la chiama la conduttrice Vladimir Luxuria – si è già riempita di naufraghi con problemi di salute. Non sono passati nemmeno tre giorni dal calcio d’inizio e dalla playa sonno spariti ben tre naufraghi: l’attore turco Aras Şenol, la ballerina Greta Zuccarello e Miss Italia 2024 Francesca Bergesio. Ma se i primi due sono fuori dai giochi a causa di una riscontrata positività al Covid, la Bergesio è stata portata via a causa di un grave infortunio. Cosa le è successo? È caduta da una altezza parecchio rischiosa.

L’Isola dei Famosi 2024: ritiro per infortunio per Miss Italia 2023 Francesca Bergesio

La sfortuna di Miss Italia 2023 Francesca Bergesio è stata molta: la giovane si è infortunata il primo giorno di reality show. La naufraga assieme alle altre concorrenti era ferma su una postazione molto alta e lo svolgimento della prova leader era quello di percorrere i vari pioli del totem su cui erano sedute per raggiungere con sicurezza il mare e proseguire così il percorso ad ostacoli; purtroppo la ragazza è scivolata quasi subito, cadendo con violenza sul bagnasciuga. Nel corso della prova tutti avevano notato la rovinosa caduta della giovane ma nessuna sembrava presagire una grave lesione..

L’addio alla trasmissione era inevitabile: Miss Italia 2023 Francesca Bergesio è stata invitata a rientrare in palapa nel corso della seconda puntata – andata in onda questa sera 11 aprile 2024 – per un ultimo saluto agli ex compagni d’avventura. La ragazza è entrata zoppicando, con le stampelle al seguito. Si è lasciata abbracciare dagli altri naufraghi e ha espresso il suo dispiacere nel dover abbandonare il reality dopo appena tre giorni dall’inizio: “Spero che avendo toccato così tanto il fonda da qui, ci potrà essere una rinascita. Per me è stata già una piccola vittoria essermi messa in gioco. Sono partita da casa con tante pure e fragilità, sono arrivata qui come in un incantesimo che poi è svanito… Ho trovato compagni eccezionali anche se abbiamo trascorso poco tempo assieme”. Un discorso da vera reginetta di bellezza. Oggi stesso farà ritorno in Italia: la rivedremo in studio potenzialmente già nella prossima puntata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.