Reality e Talent

Sarah in lacrime: “l’hanno usata e adesso uscirà”. Piovono accuse su Amici 23

Pubblico indignato per come Sarah è stata trattata ad Amici 23 e si accusa anche la produzione per quello che è stato mostrato. Poi il dubbio: sarà lei la prossima eliminata ?

amici 23 sarah

Nella puntata del day time di Amici 23 in onda il 12 aprile su Canale 5, abbiamo assistito a un momento davvero molto brutto. Sarah infatti ha aperto il suo barattolo per vedere i messaggi che i compagni le avevano mandato, cose negative o cose positive, poco importava. Avrebbe voluto leggere quello che pensano gli altri di lei. Purtroppo però nessuno ha scritto un solo pensiero per la cantante di Lorella Cuccarini che inevitabilmente, è scoppiata a piangere dopo essersi rifugiata nella sua cameretta. Per il secondo giorno consecutivo, dopo aver visto la brutta reazione che i ragazzi hanno avuto nei confronti di Sofia, infortunata, ecco un’altra dimostrazione dell’egoismo che regna sovrano in questa edizione del talent.

Ad Amici 23 le amicizie nate si contano sulle punta delle dita. Bruttissimo vedere gli altri ragazzi ridacchiare, mentre Sarah era in quello stato. La ragazza si è sfogata con la sua vocal coach, raccontando di sentirsi quasi trasparente e inutile, visto che sono sette mesi che sta in casetta insieme ad altre persone e non ce n’è stata una che ha avuto un pensiero per lei.

Le lacrime di Sarah ad Amici 23 e le accuse del pubblico

Dopo quello che è successo a Sarah, e dopo aver visto il day time di ieri, molti spettatori hanno deciso di commentare sui social facendo notare che quello andato in onda è stato un momento bruttissimo. Non solo perchè ha mostrato quanto i ragazzi siano egoisti e poco amichevoli ma anche perchè ha messo in evidenza le debolezze di una ragazza che forse lascerà la scuola. Le anticipazioni ci rivelano infatti che questa sera Sarah andrà al ballottaggio con Lil Jolie e una tra loro potrebbe uscire ( si vocifera che potrebbe esserci un colpo di scena, visto quello che è successo a Gaia con una puntata senza eliminazione, ma questo lo scopriremo solo stasera).

Per il pubblico invece, che punta il dito contro la produzione di Amici 23, che forse non avrebbe dovuto mandare in onda questo momento, il fatto che sia stato mostrato tutto farebbe pensare che la prossima ragazza ad uscire dalla scuola potrebbe essere Sarah. Anche prima della puntata del serale in cui era stata eliminata Lucia si era dedicato più spazio a lei nel day time e a detta di molti, potrebbe succedere lo stesso con Sarah.

Sui social intanto, sono arrivati tantissimi messaggi di affetto e stima per Sarah, tutto quello che non le è stato scritto dai compagni viene invece detto dai telespettatori che hanno empatizzato maggiormente con la cantante, pur non conoscendola di persona.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.