Reality e Talent

L’Isola dei Famosi 2024: infortunio in diretta per Marina Suma, nella terza puntata anche un svenimento e un nuovo caso Covid

A L'Isola dei Famosi continuano le difficoltà per i naufraghi: Marina Suma si è infortunata durante una prova. E non solo...

l'isola dei famosi infortunio

Continua il bollettino medico dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024. È passata appena una settimana dall’inizio di questa diciottesima edizione del reality show eppure siamo già di fronte ad una sfilza di malori ed infortuni di ogni genere. Nella scorsa puntata abbiamo assistito al ritorno forzato a Milano di Miss Italia 2023 Francesca Bergesio a seguito di un grave infortunio nel corso di una prova. Abbiamo poi scoperto che l’attore turco Aras Senol e la ballerina Greta Zuccarello sono risultati positivi ad un test Covid19 e sono stati costretti ad un periodo di isolamento. La puntata in onda questa sera – 15 aprile 2024 – ha messo il pubblico davanti alla scoperta di un nuovo grave infortunio e a nuove difficoltà di salute di ulteriori naufraghi in gara.

L’Isola dei Famosi 2024: infortunio in diretta per Marina Suma

Nel corso di una delle due prove immunità svolte nel corso della serata, il giovane Pietro Fanelli ha dovuto sfidare Marina Suma in un gioco dove entrambi i concorrenti erano legati n vita con una fune ed entrambi, strattonandosi, avrebbero dovuto raggiungere l’estremo del campo da gioco opposto a quello del proprio avversario. Al primo strattonamento del naufrago, Marina Suma è caduta per terra urtando la schiena e il coccige sul suolo sabbioso. L’attrice ha immediatamente avvertito un forte dolore, Elenoire Casalegno ha fermato il gioco e chiamato i paramedici.

Da quel momento in poi non abbiamo più avuto immagini di Marina Suma. Nel corso della puntata, Elenoire Casalegno ha rivelato che l’attrice è stata portata a fare i dovuti accertamenti ma che lo stato di salute della naufraga non era assolutamente grave. Speriamo bene per lei.

L’Isola dei Famosi 2024: Edoardo Franco positivo al Covid

I casi di positività al Covid sono aumentati. Dopo Greta Zuccarello (che nel frattempo si è negativizzata) e Aras Senol, anche il vincitore di Masterchef Edoardo Franco è stato costretto all’isolamento in quanto risultato positivo ad un test. I due naufraghi dovranno attendere ancora qualche giorno prima di poter ritornare in gioco.

L’Isola dei Famosi 2024: Fracesco Benigno svenuto in un fuori onda

Per un breve periodo della messa in onda, inoltre, l’attore Francesco Benigno è stato assente in Palapa. Elenoire Casalegno ha raccontato al pubblico di Canale Cinque che l’uomo aveva avuto un mancamento nel corso di una pausa pubblicitaria e che era stato portato in infermeria per assicurarsi del suo stato di salute. Per fortuna, il naufrago è tornato nella sua postazione nel corso della stessa serata. Che edizione sfortunata!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.