Reality e Talent

Divorzio a “prima vista” per Fabio e Ilaria: lei leonessa, lui che squallore

E alla fine come era prevedibile, Ilaria e Fabio hanno divorziato ma quello che è successo nella puntata finale di Matrimonio a prima vista Italia 2024 vi lascerà senza parole

ilaria e fabio matrimonio a prima vista italia 2024

La puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2024 che andrà in onda la prossima settimana ci regalerà il gran finale di questa edizione. Vedremo infatti l’episodio dedicato a quello che è successo dopo la scelta finale. A gran sorpresa ( ma neppure tanta) Ilaria Zanoli e Fabio Rossi, avevano deciso di restare insieme. Tutti abbiamo compreso che Fabio ha solo avuto paura della figuraccia che avrebbe fatto dicendo di non voler restare con Ilaria, dopo averla illusa per settimane. E infatti il Rossi ha accettato di restare insieme a sua moglie, peccato che, come hanno raccontato entrambi nella puntata finale di Matrimonio a prima vista 2024, non si siano mai visti dopo quella giornata a Milano.

Ilaria ha cercato di dare spazio a suo marito, visto che Fabio le ha chiesto del tempo per capire come fare. Ma l’unico problema, come del resto è sempre stato chiaro era che a Fabio sua moglie non è mai piaciuta. Fisicamente zero attrazione, tranne che per l’intimità. In modo vigliacco Fabio non se l’è mai sentita di dire a Ilaria che non era attratto da lei, nella discussione finale però, quando ha alzato i toni senza gli esperti presenti, ha usato un atteggiamento così brutto e squallido da vedere che ha raccontato molto di questo esperimento. Fabio si è solo trattenuto, come tanti maschi del suo livello fanno, ha cercato, per sua stessa ammissione, di farsi piacere la donna, dandole poi tutte le colpe…

Matrimonio a prima vista Italia 2024: Fabio e Ilaria hanno divorziato

Tornati dunque a Milano, Fabio e Ilaria hanno raccontato quello che è successo tra loro. Non si sono mai visti e quando lei ha mandato un messaggio per dire al Rossi che potevano lasciarsi, stanca di come era stata trattata , lui ha accettato di vederla. Si è presentato da lei e le ha detto il vero motivo per il quale questo matrimonio non può funzionare: non gli piace.

Ilaria racconta agli esperti, e ne esce da leonessa, di essersi sentita sollevata da questa spiegazione, perchè pensava che ci fosse un vero problema. Ebbene si, perchè non piacere a un uomo, se sei una donna risolta che conosci il tuo valore, è un problema infimo. E solo una persona piccola può pensare di ferirti dicendo che non senti attrazione fisica. Forse perchè quando le luci si spegnevano però, ci si scordava la cosa…In ogni caso, l’episodio finale di Matrimonio a prima vista Italia 2024 ci restituisce una bellissima Ilaria, consapevole del suo valore. Ci mostra invece un Fabio piccolo piccolo, capace poi di farsi anche verbalmente aggressivo con la donna che ha di fronte, non sapendole tenere testa a parole. Perchè non sa argomentare e non sa cosa dire, essendo praticamente nella m****…Una figura così tanto brutta non la si vedeva da tempo in un programma come Matrimonio a prima vista.

Persino gli esperti sono rimasti basiti dalle parole di Fabio che si è arrampicato sugli specchi pur di non ammettere la sola e unica cosa che c’era da dire: a lui Ilaria non è mai piaciuta e non è mai stato interessato ad andare oltre l’aspetto fisico. Più che lecito e infatti non è questo il punto. Il punto è come ha detto Ilaria, che a quell’età puoi dire senza nessun problema una cosa così banale, che ti descrive tra l’altro per quello che sei, evitando che una donna si fasci la testa pensando chissà cosa. Ilaria può tornare a sorridere perchè si è scansata un bel fosso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.