Reality e Talent

Belen fuori da Ballando con le stelle, dentro Melissa Satta

Belen Rodriguez ha detto no a Ballando con le stelle? Ecco le ultime news e il nome di Melissa Satta

belen ballando con le stelle

Belen dice no a Ballando ? E’ il sito DavideMaggio.it a dare degli aggiornamenti in vista della prossima edizione di Ballando con le stelle. Mancano ancora diversi mesi prima del ritorno al sabato sera del programma di Milly Carlucci ma a quanto pare le indiscrezioni non mancano. In questi minuti si parla moltissimo della possibile assenza di Belen Rodriguez. Era data per certa la sua partecipazione al programma danzerino, non a caso Belen in questi mesi si è anche molto allenata con i passi di danza per non farsi trovare impreparata. Non ha mai confermato nulla la Rodriguez e neppure Milly si è sbilanciata, ma sembrava fatta. E allora come mai, Belen non sarà più uno dei volti di Ballando con le stelle a settembre?

Belen dice no a Ballando con le stelle

Qualcuno ha pensato che la decisione di Belen possa essere in qualche modo legata anche all’altro nome che si è fatto in queste settimane, quello di Nina Moric. Due ex di Fabrizio Corona con Selvaggia Lucarelli in giuria, è facile pensare di che cosa si sarebbe parlato…E invece secondo Davidemaggio.it neppure Nina Moric farà parte del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. E allora, qual è il motivo che ha spinto Belen a dire di no? Forse il cachet? Qualche mese fa gli addetti ai lavori avevano spiegato che Milly avrebbe dovuto lavorare non poco per avere la Rodriguez, visto il suo cachet. Dunque, potrebbe essere economico il motivo? Difficile a dirsi, anche perchè non è neppure detto che questa trattativa ci sia realmente stata.

Belen dice no, arriva Melissa Satta?

Sempre Davidemaggio.it oggi dà un’altra anteprima. Belen non ci sarà ma sulla pista di Ballando con le stelle potrebbe invece esserci Melissa Satta. Al momento solo indiscrezioni, vedremo nelle prossime settimane cosa succederà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.