Reality e Talent

Christian e Ludovica sono la terza coppia di Temptation Island 2024: lei lo ha tradito

Ludovica e Christian sono la terza coppia che parteciperà a Temptation Island 2024: ecco chi sono e come mai partecipano al programma

temptation island 2024

Proseguono le presentazioni delle nuove coppie che parteciperanno a Temptation Island 2024 e continuano i video pubblicati su Witty! Ludovica e Christian sono la terza coppia presentata in vista del programma che andrà in onda nell’estate 2024. Che cosa sappiamo di questa coppia? Non molto, visto che nel video di presentazione per il momento, ha parlato solo Christian e ha raccontato qual è stato il motivo per il quale ha deciso di partecipare al programma.

Le altre due coppie di Temptation Island 2024

>>>>> Temptation Island 2024: Tony e Jenny tra bugie e recite da Oscar

>>>>> Temptation Island, svelata la prima coppia: chi sono Siria e Matteo

Temptation Island 2024: chi sono Christian e Ludovica

A scrivere a Temptation Island è stato proprio il giovane abruzzese che ha spiegato i motivi per i quali ha deciso di mettere alla prova la sua relazione con Ludovica. Nel video, pubblicato oggi su Witty, Christian ha spiegato: “Mi chiamo Christian, ho 34 anni, vengo da Vasto e sono fidanzato con Ludovica da un anno e dieci mesi. Scrivo io a Temptation Island perché Ludovina mi ha lasciato due volte dicendomi che era un po’ confusa riguardo i sentimenti che provava verso di me, quando invece poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona“.

Christian sembra essere sicuro dei sentimenti che prova per la ragazza ma Ludovica è davvero innamorata di lui? Christian ha spiegato: “ Se l’ho perdonata è perché sono innamorato di lei e vorrei capire se anche per lei è la stessa cosa…“. I due dunque si metteranno in gioco, nel viaggio dei sentimenti partendo per la Sardegna per partecipare a Temptation Island 2024. Non ci resta che attendere la prima puntata del programma di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.