Soap Opera

Centovetrine anticipazioni, Carol fugge con Adriano?

Centovetrine anticipazioni, Carol fugge con Adriano?

Incredibile colpo di scena a Centovetrine…Sapete cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera italiana più amata? Stando alle ultime anticipazioni sembrerebbe che Carol e Adriano decidano di scappare e di non affrontare il processo. Dove andranno? Cosa faranno per evitare di essere scoperti?

Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio la storia che a Centovetrine vede protagonisti Carol e Adriano. I due, temendo di non riuscire a essere dichiarati innocenti durante il processo, cercano una soluzione. A Carol prima, Lavinia propone di scappare insieme, ma la  Grimani rifiuta. Non vuole accettare le proposta di sua figlia anche perchè non ha nessuna intenzione di lasciare Adriano. Poi è il dottor Riva a portare avanti l’ipotesi della fuga. Dove andranno i due piccioncini? Si rifugeranno in Ospedale, in un padiglione abbandonato. Non è di certo il massimo dei nascondigli…Infatti le cose non andranno nel verso giusto.

Per prima cosa sarà difficile restare nascosti senza che nessuno si accorga della loro presenza. Secondariamente per vivere c’è bisogno di mangiare a procurarsi il cibo non sarà poi così semplice. Adriano utilizzando un travestimento ci proverà. Carol poi nonostante resti nascosta rischia di essere scoperta.

Ettore crede che i due siano ancora a Torino e assume un investigatore.

Per sapere quello che succederà nelle nuove puntate di Centovetrine vi diamo appuntamento alle nostre  prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.