Soap Opera

Centovetrine anticipazioni, Adriano trova Alessia?

In questi giorni a Centovetrine ne stanno succedendo come sempe delle belle. Ma c’è una cosa che sa di mistero in quete puntate e di cui vogliamo occuparic con le nostre anticpazioni di oggi e cioè di Alessia. Gli appassionati della soap di certo non l’hanno domenticata e in queste ore si staranno chiedendo se […]


In questi giorni a Centovetrine ne stanno succedendo come sempe delle belle. Ma c’è una cosa che sa di mistero in quete puntate e di cui vogliamo occuparic con le nostre anticpazioni di oggi e cioè di Alessia. Gli appassionati della soap di certo non l’hanno domenticata e in queste ore si staranno chiedendo se Adriano riuscirà a trovarla. Ma il viaggio del bel dottor Riva in Nuova Zelanda si tinge di mistero e possiamo anticiparvi già da ora che anche Carol, preoccupata per l’uomo che ama, deciderà di lasciare Torino e aiutarlo in quella che sembra una ricerca impossibile. Alessia infatti sembra essersi dileguata senza aver lasciato nessuna traccia.Vi abbiamo già scritto nelle nostre anticipazoni che Adriano preoccupato in seguito a delle sensazioni strane decide di partire per Providence dove quella per lungo tempo abbiamo creduto essere sua sorella si dovrebbe trovare. Alessia però non risponde al telefono e soprattutto sembra aver lasciato quella casa da parecchio tempo. Non resta che mettersi sulle tracce della donna.

Ma vi regaliamo anche un’altra anticipazione che molto probabilmente avrà a che fare con questa story line e vede protagonista Jacopo e una ragazza che è in coma. Una ragazza che dice di non aver mai conosciuto il dottor Riva ma che sa per certo della sua esistenza e di quella di Alessia. Cosa avrà a che fare lei con tutto il resto della vicenda?

L’arrivo di Carol in Nuova Zelanda darà conforto ad Adriano che è ormai disperato- Tutti gli indizi infatti sembrano ricondurre al fatto che Alessia si sua gettata da una nave. Ma perchè lo avrebbe fatto?

Ricostruiamo quello che è stato per cercare di capire…

Partiamo sin dall’origine quando Alessia e Adriano erano due furfanti che rubavano alle signore abbienti. La tattica era semplice: Adriano si fingeva interessato a una bella e ricca donna e poi portava via tutto il denaro. Alessia era la sua complice. Ci provarono anche con Lavinia ma furono scoperti. Per Adriano arriva il carcere ma soprattutto la separazione da Alessia che si ritrova sola. Ne combina un pò di tutti i coloro ma grazie all’amicizia con Ivan riesce a risalire la china. Non smette però mai di amare quello che tutti pensavano fosse suo fratello. Adriano intanto cambia e decide di prendere quella laurea in medicina che non ha mai avuto e conosce una dottoressa della quale crede di essere innamorato ma proprio il giorno del matrimonio capisce che non può sposarla e salva in tempo Alessia che sola in una vasca da bagno, sta tentando di togliersi la vita. Il dottore però non ama più Alessia e cerca di farglielo capire. Così lei lascia Torino dopo essersi rassegnata. Per Adriano inizia una nuova vita e soprattutto ritrova l’amore accanto a Carol.

Questo è quello che è stato…Ma cosa succederà adesso? Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni. Insieme cercheremo di capire meglio dov’è Alessia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.