Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Livia aggredisce Carol Grimani

Centovetrine anticipazioni puntata di oggi 6 luglio 2011- Cosa accadrà oggi nella nostra amatissima soap? Sembre che le protagoniste di Centovetrine saranno ancora una volta le donne. Questa volta tocca a Carol e a Livia che saranno protagoniste di uno spiacevole litigio. E poi altre tre donne: Viviana, Cecilia e la piccola Giulia la bambina […]


Centovetrine anticipazioni puntata di oggi 6 luglio 2011- Cosa accadrà oggi nella nostra amatissima soap? Sembre che le protagoniste di Centovetrine saranno ancora una volta le donne. Questa volta tocca a Carol e a Livia che saranno protagoniste di uno spiacevole litigio. E poi altre tre donne: Viviana, Cecilia e la piccola Giulia la bambina che è appena nata. Fiocco rosa quindi in casa Bettini che tornato da New York non potrà fare altro che godersi le sue tre donne. Chiudiamo con Rossana e Laura che cercheranno di trovare la chiave per dimostrare che Niccolò è innocente…La verià sembra essere molto vicina…Ecco le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata di oggi)

Livia non si sarebbe mai aspettate di essere praticamente lasciata sola. Invece è proprio così. A Jacopo poco interessa se i due hanno avuto una brevissima relazione, per lui la questione è chiusa. La ragazza sarà quindi invitata, in modo garbato ma neppure tanto, da Donatella, a lasciare Torino. Prima però se la prende con Carol. La aggredisce.

Ivan di ritorno da New York non può fare altro che godersi questo momento di felicità. E’ diventato papà e le sue donne sono tutte li con lui. La piccola Giulia è bellissima e tra Viviana e Cecilia sembra esser tornato il sereno. Le due donne sembrano più unite ore dopo il parto. Insieme si godono l’arrivo della piccola.

Rossana sta per scoprire, anche grazie all’aiuto di Laura e Sebastian ( coivolto dalla Beccaria a sua insaputa) che cosa nasconde quella card. Ma questo non farà altro che portarla verso la morte.

Tanti colpi di scena in queste puntate di Centovetrine, quindi non perdetevi l’appuntamento di oggi su canale 5 alle 14,10.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Livia aggredisce Carol Grimani

  1. ma povera Alena che farabuto Jacopo prima si fa sesso insieme e poi la scarica. ma questo non si chiama amore ha fatto bene Nicolò a picchiarlo. jacopo e la sorella Viola rimmarano sempre da soli se farano sempre del male alle altre persone. ma poi quella viola prima fa rapire damiano e poi fa la vittima pare che e stata rapita lei da damiano. io non sopporto le persone che prima sbagliano loro e poi fanno le vittime comunque cari autori invece di mandare via L’attore e attrice che fanno Nicolò e Rossana potette mandare via Jacopo e viola dalla soap non li sopporto più sto occo giulivo di Jacopo e sta vipera e bruttissima di sta gattamorta di violaaaaaaaaaaaaaaa e più bella serena che te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.