Soap Opera

Centovetrine anticipazioni, Ettore Ferri lascia Torino per sempre?

Centovetrine anticipazioni, Ettore Ferri lascia Torino per sempre?


Centovetrine anticipazioni, Ettore Ferri lascia Torino per sempre? Il finale di stagione di Centovetrine come sempre si chiuderà con il botto e visto che il morto ce lo siamo già giocato ( nelle scorse settimane infatti Rossana Castelli è uscita di scena e difficilmente tornerà…) ci doveva essere un altro elemento di suspence nella soap. Ecco allora che il protagonista sarà Ettore Ferri. Negli ultimi tempi Ettore sembrava un uomo redento addirittura pronto a perdonare Rossana e a ristabilire un’alleanza con lei. Ma non era più il Ferri che noi conosciamo…Ma cosa succederà? Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni

Ettore Ferri rimasto solo lascia Torino– Dopo la morte di Rossana, l’imprenditore ha perso l’unica amica che aveva. Laura lo ha tradito alleandosi praticamente con il suo peggior nemico. Le sue figlie non ci sono più, se ci pensate è un tantino sfortunato visto che ha perso due figlie, non ha più la sua Holding..Cosa gli resta da fare a Torino? Ben poco: lascerà la città. Non sappiamo ancora per quanto tempo e perchè ma possiamo dirvi dove andrà.

Lascia Centovetrine e parte con Niccolò- quello di Ettore non sarà l’unico addio per questo finale di stagione. Anche Niccolò infatti lascerà la soap. Romanticamente i due se ne andranno via insieme. Ettore si farà dare un passaggio nella barca di Niccolò. Lui però si fermerà su un’isola. Ettore decide di andare in Corsica. Perchè? Qualcuno pensa che c’entri Anita in questa intricata vicenda, sappiamo infatti che sua figlia in realtà non sarebbe morta, a meno che non torni un clone. Anita ci sarà nella prossima stagione ma dopo Natale. Per cui non è lei il motivo che spinge il Ferri  a recarsi in Corsica.

Cosa deve fare e perchè ci andrà non lo sappiamo ma di certo a settembre lui non ci sarà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni, Ettore Ferri lascia Torino per sempre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.