Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Brooke e Oliver si mettono nei guai

Anche la puntata di Beautiful che andrà in onda oggi pomeriggio, 19 agosto 2011, sarà piena di nuove situazioni per niente felici. Ancora una volta e per motivi diversi è Brooke Logan la protagonista involontaria, ma anche Oliver non è da meno. Se siete curiosi o non potete vedere la puntata di oggi di Beautiful […]


Anche la puntata di Beautiful che andrà in onda oggi pomeriggio, 19 agosto 2011, sarà piena di nuove situazioni per niente felici. Ancora una volta e per motivi diversi è Brooke Logan la protagonista involontaria, ma anche Oliver non è da meno. Se siete curiosi o non potete vedere la puntata di oggi di Beautiful vediamo insieme tutte le anticipazioni.

Taylor e Brooke, da sempre amiche e nemiche in Beautiful, hanno un nuovo scontro dettato dalla gelosia dell’ex moglie di Ridge. Ma lui questa volta non c’entra perché è il legame di Thomas con Brooke a preoccuparla. Il giovane Forrester ha ottenuto dal padre il consenso a riprendere la produzione della linea uomo grazie ai suoi modelli. Per sua esplicita richiesta lavorerà a stretto contatto con Brooke e questo crea una incontenibile agitazione in Taylor. Nonostante la supplica, Ridge non ha problemi a far lavorare Brooke e suo figlio insieme, ma quando Taylor li sorprende in un abbraccio iniziano le offese e il litigio.

Non serve a nulla l’intervento di Thomas perché una volta uscito dalla stanza accade il peggio tra le due donne. Brooke esausta e indignata le da uno schiaffo e quando racconta tutto al marito lui la costringe a chiedere scusa.

Intanto alla Jackie M. tutti sono all’oscuro di cosa stia per accadere. Amber incalzata da Nick ruba un disegno di Hope sottraendolo ad Oliver. Il ragazzo, nonostante l’avviso della sua ex fidanzata di non fidarsi di Amber, non percepisce il pericolo e il danno che sta per creare all’azienda Forrester. Infatti, Amber lo fa ubriacare per sottrargli gli altri disegni, i modelli della linea di Hope che lui custodisce nella sua borsa.

Appuntamento a domani con le prossime anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.