Soap Opera

Centovetrine anticipazioni, si ricomincia il 23 agosto con le nuove puntate

Centovetrine vi è mancata in questi giorni? Non abbiate timore perchè la soap sta per tornare sul piccolo schermo e con essa tornano anche le nostre anticipazioni. La prima riguarda la data in cui rivedremo in tv Centovetrine. Si ricomincia il 22 agosto 2011 ma sarà una puntata che abbiamo già visto in cui si […]


Centovetrine vi è mancata in questi giorni? Non abbiate timore perchè la soap sta per tornare sul piccolo schermo e con essa tornano anche le nostre anticipazioni. La prima riguarda la data in cui rivedremo in tv Centovetrine. Si ricomincia il 22 agosto 2011 ma sarà una puntata che abbiamo già visto in cui si farà un breve riassunto di quello che è accaduto nell’ultima settimana in cui è andata in onda la soap. Per questo le nuove puntate, quelle inedite, partiranno dal martedì. Sono tante ovviamente le novità che vedremo a partire da tante new entries che andranno ad arricchire il cast. Del resto dopo la morte di Rossana Castelli e il futuro addio di Niccolò si sapeva che si sarebbero stati dei nuovi protagonisti. Ma vediamo qualche anticipazione più approfondita.

La story line che riguarda Adriano-Carol-Alessia e Donatella. Stiamo tutti aspettando con ansia il momento decisivo in cui la perfida Donatella vedrà il suo piano realizzarsi. Manca davvero poco perchè purtroppo alla fine neppure Carol riuscirà a credere alle parole del bel dottor Riva. Ci pensa anche Alessia a dare il suo contributo al piano malefico. Adriano nelle prossime puntate riceverà una telefonata proprio dalla sua ex compagna che gli darà anche un appuntamento, i due si incontreranno?

Chi è Greta? Nelle prime puntate di Centovetrine faremo la conoscenza di una nuova protagonista femminile. Si tratta di Greta. All’inizio non sapremo quale sia la sua identità ma con il passare delle puntate scopriremo che la donna ha un segreto da nascondere e non solo. Ha un legame di parentela con Viola, Sebastian e Jacopo…Chi sarà Greta? Potrebbe essere la mamma che i due ragazzi credono morta? Lo scopriremo presto e ci darà una mano Ettore Ferri deciso più che mai a una nuova alleanza con questa donna.

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Centovetrine!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.