Soap Opera

Centovetrine anticipazioni, Laura e Sebastian si sposano?

Le anticipazioni di Centovetrine: il matrimonio di Laura e Sebastian si farà? Pare proprio di no anche perchè a Torino sta per tornare Matilda. Ecco tutte le anticipazioni su questa storia.


Le nostre anticipazioni di Centovetrine di oggi riguardano il matrimonio più atteso di questi ultimi tempi: Laura e Sebastian ce la faranno a sposarsi? E’ sicuramente questo il dubbio di molti telespettatori che sempre on passione seguono la soap di canale 5. Come avrete capito ieri è ormai tutto pronto per le nozze. Lunedì infatti dovremmo vedere proprio la puntata dedicata al matrimonio, se non sarà lunedì sarà il martedì. Bene volete sapere tutto quello che succederà? Vi accontentiamo subito: ecco tutte le anticipazioni sul matrimonio di Laura e Sebastian.

Centovetrine anticipazioni: Laura e Sebastian verso il matrimonio

E’ tutto pronto per il matrimonio: Laura ha fatto pace con Valerio, il quale aveva espresso tutto il suo disappunto circa questa unione. La donna gli ha fatto capire che Sebastian è cambiato e non è più l’uomo di un tempo. Si può quindi cominciare una vita normale? Laura lo vorrebbe ma non ha fatto i conti con Matilda. La donna infatti ha deciso di presentarsi al matrimonio del suo ex marito: rivederà i suoi figli. Trova il coraggio di farlo e ovviamente le nozze vengono annullate. Laura è distrutta ma più di lei lo sono Viola e Jacopo che mai si sarebbero aspettati di vedere la loro mamma. E invece Matida ricompare dal passato nel quale si era nascosta per dire tutta la verità. Laura non vuole parlare con Sebastian e l’uomo cade nel baratro. Fino a quando Jacopo lo trova con una pistola in mano: vuole uccidersi…

Nel frattempo Viola e Jacopo rifiutano di avere qualsiasi tipo di rapporto con Matilda.

Centovetrine ci aspetta lunedì alle 14,15 su canale 5.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.