Soap Opera

Centovetrine anticipazioni, Damiano e Serena si sposano?

Centovetrine anticipazioni: il matrimonio di Serena e Adriano ci sarà? Ecco i dettagli


Tornano le nostre anticipazioni di Centovetrine: questa volta ci occupiamo del matrimonio di Damiano a Serena, tanto atteso e sospirato. Ma alla fine ci sarà? Già perchè da trailer che stiamo vedendo in tv in queste ore pare che potrebbe esserci qualcosa che potrebbe cambiare e magari rovinare questo giorno così speciale. Sarà davvero così? Damiano e Serena non coroneranno il loro sogno d’amore? Oggi siamo qui proprio per scoprirlo anche perchè di solito le nozze ci piacciono tanto, e visto che il matrimonio tra Carol e Adriano non abbiamo potuto godercelo…Vorremmo vederne un altro.Ecco le anticipazioni su quello che succederà! Vi ricordiamo che Centovetrine andrà in onda domani nel pomeriggio ma anche in serata, in prime time.

Centovetrine anticipazioni: il matrimonio di Damiano e Serena

Dopo tanta attesa dovremmo esserci, cosa ne dite? Pare proprio che vedremo Serena in abito bianco e Damiano invece in alta uniforme. I fiori ci sono e ci sono anche gli invitati. Per l’occasione torneranno a Torino Zeno e anche Niccolò. Sarà proprio il giovane Castelli a sentire le confidenze di Cecilia. La ragazza infatti svela al fratello di essersi innamorata di Damiano. Preferirebbe infatti non andare al matrimonio ma Damiano la prega di andarci. Deve farlo per Serena che ci tiene davvero tanto ad avere sua sorella al fianco.

Il matrimonio inizia e Cecilia sembra non essere arrivata…Alla fine però finalmente la Castelli si presenta e si può iniziare. Durante il ricevimento Cecilia si lascia andare e bacia Damiano, è un bacio di addio. Il poliziotto e Serena partono per la loro luna di miele da marito e moglie. Ma ci sarà subito una spiacevole sorpresa per Serena che scoprirà qualcosa di poco piacevole…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.