Centovetrine anticipazioni, Carol Grimani muore?


Le nostre anticipazioni di Centovetrine di oggi riguardano quello che succederà nelle prossime puntate in particolare a Carol Grimani. Dopo la morte di Damiano la donna ha cercato di mostrarsi agli altri serena e tranquilla ma in realtà ha un profondo dolore pronto ad esplodere. Così dopo aver scoperto che sono stati trovati i resti dell’aereo ma del corpo di Adriano non c’è più nulla, stana delle troppe attenzioni che gli altri le rivolgono e distrutta dalla sofferenza decide di farla finita. In realtà Carol non si suiciderà e non morirà. Anzi! Sarà proprio lei ad avere il ruolo di “investigatore” nella vicenda che ha coinvolto in primis Adriano ma che sta per interessare Ettore ed in particolare Jacopo Castelli. Ecco tutte le anticipazioni nel dettaglio.

Le anticipazioni di Centovetrine: cosa succederà a Carol Grimani?

Siamo tutti in ansia per conoscere le sorti di Carol: cari fans di Centovetrine potete stare tranquilli. Nonostante tutto il dolore e la sofferenza alla fine Carol non si getterà nel Po. Anzi troverà la forza di reagire anche nelle parole che Adriano le ha lasciato. Dove? La Grimani può ascoltare, grazie alla scatola nera, la registrazione dei tentativi di ricerca di aiuto da parte del bel dottor Riva. Ovviamente si sente solo la parte in cui lui parla di tutto il suo amore. Carol si sente ancora una volta in colpa perchè lui ha preso quell’aereo solo per farle un regalo ma presto scoprirà che c’ molto altro dietro la morte del suo amato.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Soap Opera

1 commento per “Centovetrine anticipazioni, Carol Grimani muore?”

  1. 9 Maggio 2012

    […]  Leggi l’articolo completo su Ultime Notizie Flash var WIDTH=468; var HEIGHT=70; var BGCOLOR="#FFFFFF"; var HRCOLOR="#D6D4D4"; var TITLE_COLOR="#F0F000"; var TEXT_COLOR="black"; var LINK_COLOR="blue"; Condividi:FacebookCondividereEmailStumbleUponRedditStampaDiggPotrebbero Interessarti Anche: […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close