Soap Opera

Centovetrine anticipazioni, arriva Maddalena Sterling

Le anticipazioni di Centovetrine: arriva Maddalena Sterling, un nuovo personaggio. Ecco chi è


Prima di andare in pausa Centovetrine ci regala delle grosse novità e non potevamo fare a meno di illustrarvele nelle nostre nuove anticipazioni che riguardano proprio le prossime puntate della soap di Canale 5. Vi state chiedendo chi sia il nuovo volto di Centovetrine? Per voi la risposta: si tratta di Maddalena Sterling interpretata da un’attrice che abbiamo già visto su canale 5, Annamaria Malipiero. Maddalena resterà nella soap per diversi mesi ma non sarà un personaggio che arricchirà il cast per sempre. La storyline che la vede protagonista partirà tra qualche giorno e si concluderà dopo le vacanze di Natale. Ma chi è Maddalena? Vi diciamo che non sarà un personaggio buono ma una antagonista di Ettore Ferri per cui preparatevi a vederne delle belle. Ecco qualche altro dettaglio su questo personaggio.

Chi è Maddalena Sterling

Maddalena arriva a Centovetrine presentandosi come una donna abituata a frequentare l’aristocrazia. Non è tutto: di tratta di una donna in carriera e proprio per questo il suo obiettivo principale sembra essere quello di aiutare Ettore Ferri per risollevare le sorti della holding. In realtà il suo scopo è un altro e lo scopriremo pian piano nel corso della storia.

Maddalena è l’amministratrice delegata della società che sta tramando di nascosto alle spalle del Ferri, la stessa società che c’è dietro la morte di Adriano Riva. Ci sembra chiaro quindi che l’obiettivo della donna è quello di affossare il Ferri che dovrà stare molto attento alla donna. Ma perchè tanta cattiveria? Scopriremo che Ettore ha un altro scheletro nell’armadio e che Maddalena sta tramando per portare avanti una vendetta.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.