Soap Opera

Centovetrine anticipazioni, chi sono Margot e Thomas?

Tornano le nostre anticipazioni di Centovetrine: questa volta ci occupiamo di due nuovi protagonisti della soap di Canale 5. Scopriamo chi sono Thomas e Margot


Tornano le nostre anticipazioni di Centovetrine e questa volta ci occupiamo della story line che riguarda Cecilia e il suo misterioso angelo custode. Abbiamo capito già da qualche giorno che Thomas non vuole fare del male a Ceclia ma che cerca solo di difenderla. E’ stato infatti assunto per evitare che a lei accada qualcosa di grave visto che a quanto pare c’è qualcuno che la vorrebbe vedere morta. Cecilia, dopo un primo momento di diffidenza, inizia a fidarsi di lui ma presto le cose cambieranno perchè si renderà conto che l’uomo ha uno strame legame con Margot. Cosa succederà?

Le anticipazioni di Centovetrine

Cecilia ovviamente sarà disorientata da quello che succede anche perchè non avrebbe mai pensato di vedere Thomas e Margot insieme. Tra l’altro pensa subito che tra di loro ci sia un legame sentimentale e in fondo non ha tutti i torti. E’ vero, come già sappiamo, Margot e Thomas si conoscono ma non c’è nessuna relazione amorosa tra i due. L’uomo infatti è suo padre e sta cercando in tutti i modi di dissuaderla da qualcosa. Ma cosa?

Presto scopriremo che nel mirino di Margot in realtà c’è Sebastian Castelli. Il piano della ragazza sembra andare bene anche perchè presto lei e Laura saranno ancora di più vicine e Sebastian che deciderà di comprare la rivista Cento in modo da permettere a Laura di continuare nel suo lavoro…Non è tutto perchè Margot sembra essere molto affascinata dal suo nuovo “capo”…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.