Soap Opera

Beautiful anticipazioni, Stephanie lascia la soap: morirà presto

Un altro addio dopo quello di Ronn Moss alla soap Beautiful: Stephanie Forrester morirà nel mese di dicembre 2012. Ecco le anticipazioni


Le nostre anticipazioni di Beautiful forse potrebbero dar dispiacere a qualcuno ed essere invece una buona notizia per altri. Di cosa parliamo? Stephanie lascia la soap. Ve lo avevamo già detto: tempi duri in America la crisi colpisci anche i migliori prodotti televisivi e così Stephanie Forrester interpretata da Susan Flannery  ha chiesto agli autori di poter lasciare in modo definitivo Beautiful. Così dopo più di vent’anni la matriarca lascia la soap per la gioia di Brooke probabilmente e di tutti i fans di Beautiful che non la amano molto. Cosa succederà? Proprio in questi giorni in America ( ricordiamo che negli States sono sei mesi avanti rispetto a noi) Stephanie ha appreso che il suo cancro è comparso di nuovo.

Beautiful anticipazioni: Stephanie lascia la soap

Nelle puntate in onda in ottobre in America, che vedremo quindi nel prossimo anno in Italia, Stephanie viene a sapere dai suoi medici che le resta davvero poco tempo da vivere. Decide che i pochi giorni che le restano saranno vissuti a pieno. Proprio per questo organizza un party epocale. Deciderà di consegnare personalmente gli inviti alle persone che vuole al suo fianco in questa occasione importante. In ogni puntata vedremo quindi Stephanie Forrester consegnare a tutti l’invito e ripercorrere con loro i momenti più importanti della sua vita.

Al party parteciperanno tutti i protagonisti della soap: sarà un evento davvero speciale tanto che potrebbero esserci anche delle guest star musicali; inoltre per l’occasione torneranno anche volti del passato. Pare che gli sceneggiatori e gli autori non abbiano badato a spese del resto si tratta degli ultimi ciak in cui vedremo Stephanie nella soap.

 

Voi cosa ne dite sentirete la sua mancanza?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Beautiful anticipazioni, Stephanie lascia la soap: morirà presto

  1. sicuramente il personaggio più simpatico della soap. Gli uomini ne escono come dei cretinetti in balia delle donne e plagiati solo dal sesso. I dialoghi sembrano tra sordi, le altre donne sono insopportabili a partire da Brooke alla Stephanie. Beautiful perderà molto con l’uscita di scena di Stephanie, la più coerente e intelligente del cast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.