Soap Opera

Tante idee per un Natale speciale: portacandele, ghirlande e altro

Il Natale è magico e lo diventa ancora di più trasformando la nostra casa con delle facili e economiche idee da realizzare


Per voi e perché il Natale 2012 sia più bello e magico che mai, abbiamo messo insieme un po’ di idee facili e veloci da realizzare, ma anche molto economiche. Al di là della crisi che ormai ha investito tutti, per rinnovare gli addobbi delle feste di Natale c’è bisogno di un bel po’ di soldini. Invece noi ci divertiamo in casa, magari con i nostri bambini, e realizziamo degli oggetti o delle golosità che ci daranno in cambio tante piccole soddisfazioni. Le foto in fondo all’articolo vi aiuteranno nella preparazione di tutte le belle idee di Natale che ancora una volta abbiamo scelto per voi. Partiamo da un portacandele che illuminerà di magia la vostra casa, poi c’è il pupazzo di neve che creerà l’emozione di stare davvero in un paese molto molto freddo e incanterà i più piccoli. E che dire dei piccoli Babbo Natale tutti da mangiare? Favolosi. Per concludere non possono mancare le ghirlande di Natale. Appuntamento alle prossime idee.

Portacandele di Natale – Basta mettere una candela bianca in un bicchiere grande, poi un po’ di colla spray per attaccare le foglie di pino e l’atmosfera sarà subito magica.

Pupazzo di neve senza neve – Guardate la foto del pupazzo di neve e ispiratevi, potrete così fingere di essere in un posto speciale e creare la vera atmosfera natalizia mettendo sul balcone o in giardino un pupazzo di neve fatto con bicchieri di plastica e un po’ di fantasia.

Babbo Natale da mangiare – Anche se non è la stagione delle fragole è impossibile resistere alla tentazione di questi piccoli e golosi Babbo Natale fatti semplicemente con fragole e panna. Magari possiamo usare dei pomodori e la un formaggio cremoso il risultato sarà simile e ugualmente buonissimo.

Ghirlanda di Auguri – Un insieme di tanti auguri per una ghirlanda porta fortuna. Se avete a disposizione i tappi di sughero un po’ conservati nel tempo e un po’ nuovi, potete realizzare la ghirlanda da appendere alla porta incollandoli su una ciambella di cartone rigido.

Ghirlanda di pasta – Con la stessa semplicità potete fare anche la ghirlanda con la pasta che preferite, basta colorare tutto d’oro e poi incollare sulla ciambella di cartone rigido.

Fonte: Angelina in cucina



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.