Soap Opera

Idee regalo Natale, scegli tra le promozioni di Limoni

Come scegliere il regalo perfetto per Natale? Sfogliamo il catalogo Limoni per decidere cosa regalare


Continua il nostro appuntamento a caccia di idee regalo per Natale 2012 del resto tra poche settimane dovremo mettere sotto l’albero i pacchetti con i regali ed è quindi già ora di darci un’occhiata in giro per sceglieri i doni giusti da fare. Oggi abbiamo pensato di sfogliare insieme a voi il catalogo delle promozioni che Limoni ha pensato per voi. Come avrete capito stiamo parlando di prodotto di bellezza: dalla cura del corpo al make up sia per uomo che per donna. E’ arrivato il Christmas Gift 2012, questo è il nome che Limoni ha dato alle sue promozioni natalizie. La novità di quest’anno è che il catalogo è diviso in fasce di prezzo in modo che possiate capire sin da subito, in base anche alle vostre esigenze economiche su cosa indirizzarvi.Iniziamo con un’idea davvero molto particolare: chiedendo un pacchetto regalo riceverete una speciale confezione che Limoni ha pensato  proprio per il Natale. Dai cofanetti alle borse di cartoncino di vernice davvero raffinatissime. Seconda idea innovativa per quest’anno: sarà possibile acquistare della card da regalare che potranno essere spese durante tutto l’anno. Sono delle Gift Card dal taglio 25, 50 e 75 euro.

La fascia fino a 15 euro per donna- in questa fascia di prezzo trovate prodotti per il make up e per la cura del corpo. Si va dalle trousse della Pupa racchiuse in delle bellissime pochette ai fantastici prodotti per il corpo. Bagno schiuma, crede di bellezza, creme per la doccia che possono andare bene per donne e ragazze. Sempre in questa fascia troverete una vasta gamma di profumi adatti a diversi target.

Prodotti uomo fino a 15 euro– vale anche in questo caso lo stesso discorso che abbiamo fatto per le donne. Limoni pensa al pubblico maschile e dedica una fascia più econimoche a diversi tipi di prodotti come profumi e creme per il corpo. Come potrete notare i prodotti sono accompagnati anche dai borselli e altri oggetti.

E poi ancora le fasce con i prodotti che vanno dai 30 euro ai 50 e per chi ha voglia di spendere di più anche prodotti ovviamente più costosi. Sul sito di Limoni potrete sfogliare l’intero catalogo per conoscere tutte le promozioni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.