Soap Opera

Centovetrine anticipazioni, cosa succederà al matrimonio di Jacopo e Diana?

Si avvicina il matrimonio di Diana e Jacopo ma qualcosa sta per succedere: ecco le anticipazioni di Centovetrine


Tornano le nostre anticipazioni di Centovetrine e questa volta ci occupiamo del matrimonio tra Diana e Jacopo. I due protagonisti della soap di Canale 5 hanno fatto pace. Diana ha perdonato Jacopo per tutto il male che ha fatto in passato. E’ infatti riuscita a capire che adesso lui è una persona nuova. Chi non vuole invece capire nulla è Ettore che si rifiuta di partecipare alle nozze e decide di abbandonare sua figlia. Diana è dispiaciuta ma non cambierà idea. Lei ama Jacopo e ha tutte le intenzioni di sposarlo. La decisione di Ettore però potrebbe far fallire il piano di vendetta di Maddalena. Averete intuito che la donna ha progettato qualcosa proprio per il giorno del matrimonio. Vuole fare del male a Ettore ma il suo declino all’invito per il matrimonio potrebbe guastare i suoi piani. Ecco le anticipazioni di Centovetrine.

Le anticipazioni di Centovetrine: cosa succederà il giorno del matrimonio?

Mentre Diana e Jacopo sono felicissimi per la gioia che stanno vivendo in questo momento, non sanno che alle loro spalle Maddalena e Yuri stanno architettando qualcosa. Il primo ostacolo lo mette però Carol che fa finta di cedere alla proposta di Yuri ma in realtà lo rapisce per capire cosa è successo ad Adriano. C’è un’altra persona che sta indagando su Maddalena: è Ivan che capisce che la donna vuole vendicarsi.

Il giorno del matrimonio di Jacopo e Diana Maddalena vorrebbe farlo soffrire come ha fatto lui con lei. Probabilmente nel suo mirino non c’è Ferri ma Diana. Facendo del male a lei potrà avere finalmente la sua tanto attesa vendetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.