Soap Opera

Centovetrine anticipazioni, il giorno del matrimonio ci sarà l’attentato

Sta per succedere di tutto a Centovetrine anche un attentato: ecco le anticipazioni di quello che vedremo nella soap di Canale 5


Le nostre anticipazioni di Centovetrine di oggi riguardano l’attentato che ci sarà durante il matrimonio di Jacopo e Diana. Ci stiamo chiedendo tutto: cosa succederà durante il matrimonio, cosa prevede il piano di Maddalena? Vi avevamo anticipato qualche giorno fa che Maddalena ha in mente un vero e proprio attentato e che Ivan capirà il pericolo e avviserà Carol. Ma riusciranno i due a sventare il terribile attentato che ha preparato Maddalena? La donna ha studiato ogni dettaglio nei minimi particolari tanto che per far finire tutto in vera tragedia ha deciso che morirà anche lei. Cosa succederà allora, assisteremo a ua vera e propria carneficina? Come potrete immaginare i protagonisti di Centovetrine non possono morire tutti insieme. E allora ecco le nostre anticipazioni con qualche dettaglio in più.

Centovetrine anticipazioni: un attentato durante il matrimonio?

Il piano di Maddalena è chiaro: ha preparato un vero e proprio meccanismo che innescherà un incendio. Ma dove e cosa succederà? Possiamo darvi qualche dettaglio in più su quello che vedremo. Ivan ha scoperto che Yuri e Maddalena sono cognati e ha scoperto anche che la donna vuole vendicarsi di Ettore. Riesce a comunicare il tutto a Carol che però è salva: lei ha rapito Yuri e non parteciperà alle nozze. Ma riesce anche a dirlo ad Ettore che, non si lascia trasportare dalla paura e pianifica una nuova strategia…Il matrimonio si svolgerà e possiamo dirvi che fino al rito in chiesa andrà tutto bene….E poi cosa succederà?

Maddalena se la dovrà vedere con l’ira funesta di Ettore…E per gli altri dettagli appuntamento alle prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.