Soap Opera

Centovetrine anticipazioni, ecco chi è il padre del bambino di Serena

Tornano le nostre anticipazioni di Centovetrine: svelato il nome del papà del bimbo di Serena e altri dettagli su questa storia...


Tornano le nostre anticipazionid i Centovetrine, questa volta riguardano la story line che vede protagonisti Serena e Damiano. Sappiamo infatti che la coppia è tornata felice insieme, Serena è incinta e Damiano ha deciso di accettare di essere il padre del bambino senza leggere il risultato del test del dna. I fans della soap vorranno però sapere chi è il padre del bambino di Serena e noi oggi ve lo sveliamo. Per cui se non voleve rovinarvi la sorpresa e se non volete sapere quello che succederà nelle prossime puntate non continuate la lettura delle nostre anticipazioni. Se invece siete curiosi avrete tutte le risposte che state cercando.

Centovetrine anticipazioni: di chi è il bambino che aspetta Serena?

Damiano è felice di tornare insieme a Serena e lo comunica anche a Viola. La ragazza accoglie la notizia in modo negativo, in particolare perchè non gradisce la possibilità che Serena partecipi alla festa di matrimonio. Damiano le chiede di poter portare Serena perchè altrimenti neppure lui ci andrà. Alla festa le cose andranno bene e sembrerà che il rapporto tra tutti sia tornato quello di un tempo. Tutto cambierà però a marzo quando Damiano deciderà di aprire la busta in cui c’è scritto chi è il padre del bambino. Ci saranno brutte notizie per lui: il test del dns svela infatti che il piccolo che sta per nascere è il figlio di Brando. Damiano ne parlerà anche con lui e tanti saranno i problemi: Brando deciderà di dirlo a Viola? Come andranno a finire le cose?

Appuntamento alle prossime anticipazioni di Centovetrine.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.